Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata...anche se qualche idea su che cosa realizzare ce l'ho già.
:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata...anche se qualche idea su che cosa realizzare ce l'ho già.
:puntocroce:
le avevo già scritte in un precedente post...... mi piace qualsiasi tipo di cioccolato....... il mio preferito è quello con le nocciole intere...... ma se mi trovassi davanti uno scaffale con delle barrette da scegliere x me, scarterei a priori quello fondente o quelli aromatizzati strani tipo con la menta, cmq sono aperta "a nuovi orizzonti" ehehehehhe quindi lascio libera scelta alla mia abbinata..... ^_^
ciao ragazze finalmente domani sapremo chi è la nostra abbinata non vedo l ora
ps per me va bene tutto tranne il fondente ciaoooooooooooooooooooooo
ragzze che bello tra poco sapremo il nome della nostra swappina e poi si parte!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Un abbraccio ary
grazie anche io sono curiosa di sapere la mia abbinata!!!!
buon lavoro a tutte e partiamo!!!!
Eccomi ragazze!!tra pochissimo inizierò a mandare gli Mp con gli abbinamenti e poi..si parteeee!!!
Con i dati della vostra abbinata vi manderò anche i miei, così, nel caso ci fossero dei problemi durante lo swap avete più modi di contattarmi.
Vi ricordo inoltre di mantenere la riservatezza per quanto riguarda il nome della vostra abbinata!! anche questo si tratta di uno swap "segreto"! solo al momento in cui riceverete saprete da chi!:vittoria:
Per qualsiasi cosa io sono qui!! basta cliccare il grazie qui sotto per la notifica di ricezione!grazie a tutte e buon lavoro!
non vedo l'ora...!!!!
cmq vale nn ti preokkupare..... :) capita..... :)
un abbraccio :baciii:
:ok-brava:Ricevutooooooo....grazie Valeeeeee!!!!! Cioccolato arrivoooooo!!!!
Ricevuto grazie!!!!
ed ora all'opera ;-)
Buono swap ragazze. Ho faticato tanto per non iscrivermi ma credetemi ho tantissime scadenze di iniziative per marzo e non sarei riuscita a d inserire più nulla........vi seguirò e invidierò.
Alla prossima
Ricevuto abbinamento, graaaaaaaaaaaaaaazie!
Abbianemnto ricevuto.....yeee! sono molto contenta di poter creare per te, cara seappina qualche cosa a tema cioccolaatoso!!! Baci!
abbinamento ricevuto!grazie
buon lavoro "cioccolatoso" (!!!) a tutte
Grazie Vale,abbinamento ricevuto! :baciii:
RICEVUTO PURE IO !!!!! SI PARTE!!!!
GRAZIE VALE.:occhiolino5:
bene mi manca solo la notifica di dada, sicuramente arriverà a breve.
Buon lavoro a tutte!!!
Oggi ho fatto qualche acquisto on line perchè mi mancava una cosina per iniziare..
Bene vale :) Io sdevo dire che sono stata fortunata, perchè avevo un paio di idee che si adattano perfettamente alla mia swappina...ora il dilemma è decidere quale fare!!!
Un abbraccio ary
:cioccolatini:Si parteee....gnaaaam!! :cioccolatini:
:color-ciao:
tra poco inizierò a preparare il bigliettino!!
oggi ho fatto qualche acquisto cioccolatoso!! quante cosine a tema cioccolato ho trovato!!!!
per l'hand made aspetto mi arrivi tutto il materiale..eper ultimissimo acquisterò il cioccolato!:cioccolatini:
Ci sono un sacco di ...tentazioni,per questo swap...
Per ora ho scelto l'hand made,ma non ho ancira iniziato...anch'io il cioccolato lo acquisterò per ultimo...altrimenti rischierebbe di non arrivare alla mia swappina...slurp...
alla fine ieri sera ho creato una cosina hand made da aggiungere..il bigliettino non mi ricordavo più l'ho ordinato tra le varie cose..aspetto mi arrivi per completarlo e così pure il resto del materiale...
buon lavoro a tutte!!:occhiolino5:
Ho deciso il tema del mio hand made, ma per cominciare dovrò aspettare qualche settimana perchè ho la mano destra ingessata....mannaggia quanto tempo che mi tocca perdere!!! Baci!!
Bigliettino fatto(mi sono anche divertita un mondo!!!),oggettino preso,
idea in alestimento,naturalmente il cioccolato è l'ultimo acquisto....
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io iniziero' domenica il mio handmade....:cioccolatini:...nel frattempo faccio pratica con una scatola di cioccolatini buoni ma buoniiii....!!!!
Comprerò il cioccolato per la mia swappina qualche giorno prima della spedizione..altrimenti faccio fuori tuttoooo....Baci ragazze.
io ho preparato il mio handmade ed assemblato lo schema da ricamare...domani penso di iniziare il ricamo vero e proprio... ho preparato anche un'altra cosina a tema cioccolato ma non ricamata... per gli acquisti cioccolatosi aspetterò gli ultimi giorni perchè non vorrei che volatilizzassero in dispensa :-)
Un abbraccio a tutte e buona guarigione ad ilaria!!
Ary
Ma io penso che ci sia poca gente a cui non piaccia il cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tvb3:Buon inizio settimana ragazze!! Come procede?? Questo swap mi ha presa proprio...sono davvero felice di far parte di questo forum..sto trovando tante simpatiche amiche...grazie....baci
ciao mel buon inizio settimana ragazze come va ? io ho cominciato il ricamo e devo dire che ho bene in mente cosa fare speriamo che riesca a fare il tutto come spero poi sto cercando qualcosa di carino spero di riuscire in tempo
baci baci
benissimo ragazze!!io non ho ancora iniziato...lo farò a breve, appena mi arriva il materiale!!!ma ho in mente il "progetto"!!!
buon lavoro a tutte!!!
io tutto pronto devo solo assemblare il tutto e poi aspetto la fine per comprare il cioccolato ;)
fatto biglietto!!!!!:studio: