:cioccolatini:
Eccolaaaa..sapevo che un altra golosona...si sarebbe aggiunta!!!!!! Benvenuta nel gruppo!!!!
Visualizzazione Stampabile
:cioccolatini:
Eccolaaaa..sapevo che un altra golosona...si sarebbe aggiunta!!!!!! Benvenuta nel gruppo!!!!
sei fantastica!!! ne pensi una ogni minuto,
ma dormi di notte!!!!???
anche io ne ho in mente uno di sawp ne ho gia' accennato,
aspetto risposta...un abbraccio monica.
vale, come promesso ieri sera:D , ci ho pensato e sono dei vostri ;)
naturalmente letto ed sottoscritto regolamento. i miei dati dovresti averli altrimenti mandami Vittoria che li do a lei :ahahah:
Io lo tengo sempre d'occhio questo post.........................ma al momento mi lascio ancora un poco di tempo per pensarci.
Che tentatrici che siete................proprio uno swap sul cioccolato...............mhmhmhmhmhm
Dai forza Annalisa...questo è uno swap per golosone....:cioccolatini:
Lo sapevo lo sapevo che ti saresti lasciata tentare......come si fa a resistereeeeee......
Allegato 246756
Eh su Paola....non puoi dirci di no....
Allegato 246757
Guarda questaaaaaaaa!!!!!!!
brava Tereeee!!!!:cuore1:grazie!!!
ehm....i dati???!!li recupero nel nostro schedario!la strada per mandarti Vittoria è troppo lunga e poi non vorrei le insegnassi male i colori!:ahahah:
@Annalisa c'è ancora un pochino per pensarci...magari alla fine riesco anche io ad inserirmi!!
@Melodhy secondo me tu non vedi l'ora di iniziare!!!!:give-me-five:
vale dimenticavo a me non piace il cioccolato bianco e il cioccolato al latte e anche quello ripieno alla menta
Siete proprio delle tentatrici...io non potrei vivere senza cioccolato!!!!
mi aggrego anche io, vale i miei dati dovresti averli ;)
letto ed approvato il regolamento!
a me il cioccolato piace di tutti i tipi tranne quello speziato (cannella,peperoncino e simili)... un pò meno quello bianco, ma il maritino lo gradisce assai quindi va tutto bene!!!
Un bacione cioccolatoso a tutte!
Ary
grazie ary!!! si i tuoi dati li ho!
vado ad aggiungerti alla lista!!! sono felice questo gruppo inizia a crescere!!!!grazie a tutte!!!:give-me-five:
:oopss: ciao ragazze era da tanto che non passavo da questo post devo dire che il gruppo cresce a vista d occhio possiamo dire che siamo delle grandissime golosone ma quella che supera tutte è lei chiiiii???????????????????????? melhody no !e chi se no ? ahahahahahahahahahaha io ho gia dato un occhiata a degli schemi molto carini e non vedo l ora di cominciare baci e buona domenica
:arrossire: Trovato lo schemaaa...e comprato 1° regalino.....cioccolatoso e tanto tanto dolceeee!!!!!!!!
Ed ho trovato anche il 2° regalino...devo decidere tra un paio!!!!!
Si vede...che ho fretta di iniziare?????:ahahah:
Baci :cioccolatini:
Melodhy!!!ma....:ahahah:....
forza ragazze!!ancora pochi giorni per l'iscrizione!!
io sto aspettando di vedere chi sarà la mia abbinata per disegnare lo schema :mrgreen:
Mi sa alla fine mi unirò a voi..sto pensando ad un possibile hand made....e quando inizio a pensarci così tanto poi finisce che "ci casco":caffe:...
dai vale, unisciti a noi :) eheheheheh :) è invitante xkè ci sono tantissime cose possibili da poter fare con questo tema....... :) ho tantissime idee da personalizzare in base alla mia abbinata :( nn vedo l'ora di sapere chi sarà ^_^
ah approposito, il mio cioccolato preferito è qll alle nocciole intere :) ma non ne disdegno nessuno, nn amo tantissimo il cioccolato fondente....e l'unico che non ho mai provato (e sono in dubbio) è quello alla menta che credo non mi piaccia..... :)
io mi sto guardando già in giro per i regalini e per lo schema, però aspetto di vedere chi sarà la mia abbinata prima di incominciare..
Un abbraccio ary
Grazie ragazze!! ci penso ancora un pochino visto i vari impegni...
proprio oggi al supermercato mi son resa conto che è il periodo perfetto per questo swap, visto l'avvicinarsi della Pasqua, c'è solo l'imbarazzo della scelta per gli acquisti "cioccolatosi"!!
ciao vale mi incurioscisce lo swap del cioccolato!!!
ci faccio un pensierinoooooo,
io anche visto qualche regalino ma aspetto a prenderlo il cioccolato credo lo prenderò in ultimo sennò non arriveranno altro che gli incarti nel pachetto
cavoli ragazze lo swap non è ancora partito e vi vedo super organizzate!!!!:stretta-di-mano:
dai vale unisciti a noi!!!!!
Eccomi!!!iscritta!!!!
vi confesso una cosa...ho proposto e organizzato questo swap ma...il cioccolato non è una mia grande passione...
Ne mangiamo veramente molto poco in famiglia...ne utilizzo un pò di quello fondente grattuggiato nei dolci, sicuramente preferisco un pezzo di quello classico o con le nocciole ma non quelli tipo Kinder, troppo "pasticciati", no nutella.....e ogni tanto la mia bambina vuole quello in polvere per la colazione..
Ma il punto croce, gli swap e tutte le tecniche hand made sono la mia grande passione!!!quindi partecipo!!!anche perchè ho già acquistato un pò di materiale....voglio cimentarmi in una nuova tecnica per me!!
:yes!: Materiale trovato...aspetto l'abbinamento per decidere!!!
:color-ciao:
Ci siamo quasi!!!!
oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni!!!!!
lyza e marisol mancano le vostre preferenze per le tipologie di cioccolato
letto e approvato il regolamento!!!!!
mi piace il cioccolato ......tranne quello bianco e speziato.
vale aspetto tue notizie,
woww siamo arrivate a 12!!!!!!