tutto pronto!! ho prenotato il corriere, giovedi mattina passerà a ritirare il mio pacchetto!!!!
Visualizzazione Stampabile
tutto pronto!! ho prenotato il corriere, giovedi mattina passerà a ritirare il mio pacchetto!!!!
io spedirò tra domani e martedì ;)
anticipate la spedizione?! ^_^
io penso che domani farò il mio biglietto da spedire alla mia abbinata, e comprerò il cioccolato
farò subito il pacchetto così da nn mangiarlo tutto io ^_^ ehehehehe e poi spedirò appena capito in posta!
Un bacio enorme......
buon giorno ragazze io ho tutto pronto manca solo il bigliettino poi ieri ho visto una cosa carina su internet e penso proprio di realizzarla ciao ciao
Io andrò in posta giovedì o venerdì...prima proprio non ce la faccio! Baci!
io sono bloccata a casa da una brutta influenza e mio marito pure, quindi temo di non riuscire a spedire prima del fine settimana...
Anch'io spedirò per la fine della settimana,sto realizzando il biglietto....e poi devo ricomprare il cioccolato...
ciao swampina mia oggi ti ho preparato una cosa molto carina era la prima volta che lo facevo e devo dire che mi è venuto molto bello quindi facendo un calcolo cioccolato comprato hand made fatto il secondo pure allora mi manca solo il biglietto se riesco lo faccio se no lo compro baci baci ciaoooooooooooooo
sono proprio fusa in questo periodo!!ero convinta di aver prenotato il corriere per giovedi e stamattina è passato per ritirare il pacco (..ma non avevo stampato la bolla di accompagnamento..) va bè domani lo chiamo alle 13 e passa a ritirare....
@ Lysa io spedisco leggermente in anticipo perchè ogni giorno ho qualche appuntamento importante e non vorrei finire col tardare con la spedizione...quindi meglio prima!!
@ Ary tranquilla!! è ancora presto!!
@a tutte le altre: grazie!!!!
Salve ragazze!!!!!!!!! ho finito tutto pure io,mi mancano solo le foto!!!!
e poi chiudo tutto!mi è venuto bene che l'ho fatto anche per mè!!!
cosi' quando l'ho guardo penso alla mia swapina!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
brava Monica!!!
io ho spedito stamattina!! swappina cara...preparati!!!!che emozione, spero ti apprezzerai tutto!!!
Io spedisco domani..... venerdì proprio è una brutta giornata! Spero arrvi tutto intatto....baci!!!
Io credo che spedirò tra lunedì e martedì ma solo venerdì ricompro il cioccolato, l'altro ha fatto brutta fine come sapete!
Hand made fatti, non sono una gran cosa ma c'è taaaanto amore cioccolatoso ;) aspetto di avere tutto sottomano e poi faccio fotina!
Oggi ho ricevuto lo swap ...Grazie Valentina!!!
E' tutto bellissimo...una splendida scatola decorata con la tecnica del decoupage,un dolcetto in feltro...che sembra vero...un dolcetto ricamato,un biglietto tridimensionale (tenero tenero)...la stoffa...e dimentico sicuramente qualcosa ,perchè non finivo più di aprire pacchetti e pacchettini....ah dimenticavo...una valanga di cioccolato...ma è tantissimo ...un vero attentato alla linea!
Grazie di cuore!!!
:occhiolino4:Ciao ragazze!!! Rieccomi tra voi!!! Io spediro' lunedi'....sabato esco col maritino ad acquistare il cioccolato per la mia swappina..il resto e' tutto pronto solo da confezionare....bacioni
mi sono appena collegata e ho letto hai già ricevuto!!!sono contenta ti sia piaciuto!!
la scatola...è la prima a decoupage che faccio!!e per il resto...ho trovato molte cose a tema!e mi sono "lasciata prendere" dallo swap:miacara:
Comunicazione per tutte le partecipanti:
le foto le dovete inviare alla co_madrina Alisanna72!!
vi mando un Mp con il suo indirizzo mail.
ragazze questa mattina ho spedito il mio pacco.....spero ceh arrivi in tempo e soprattutto intatto; ho cercato di imballare per bene ma non si sa mai! E' stato uno degli swap più belli che abbia mai fatto, davvero moooolto divertente! Ho inserito un sacco di cosine...spero che paicciano . Baci!
A breve le foto, sdevo solo trovare un attimo per spedirle!
ekkomiiiii anche io ho appena spedito...... ^_^ spero anche io arrivi tutto "intatto" non vedo l'ora la mia abbianata riceva ^_^ eheheheh e penso si farà una "gran risata" eheheheheheh
a giorni dovrebbe comunque arrivargli...... adesso faccio un piccolo montaggio con le foto x ridurre la quantità e invio ad alisanna insieme al codice del pacco!
un abbraccio a tutte quante!!!!!!
oggi pomeriggio è partito anche il mio pacco...anche a me è piaciuto molto questo swap!! alla fine mi sono sbizzarrita ed ho fatto vari oggettini handmade, con tecniche differenti...spero che arrivi tutto intatto e che alla mia swappina piacciano le cose che le ho mandato...
A breve spedirò la foto ...
Un abbraccio ary
Io ho ricomprato il cioccolato, oggi prima che abbia un raptus cioccolatoso, faccio fotine e impacchetto subitissssssimo! Prenoto il ritiro per martedì e spedisco fotine
Spedito foto!!!!!!!!!!!!!!! lunedi spedisco pacco!!!!!!!!!!!!
speriamo piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!
:smack!:
grazie a tutte ragazze!!!:smack!:
ok ok abbinatuccia mia finalmente il tuo cioccolato è al sicuro nel pacchettino! Mercoledì sarà nel tuo pancino se tutto va bene a brevisssssimo spedisco foto ad alisanna
Io spediro' tra giovedì e venerdi prima di partire. Domani acquisto il cioccolato per la mia swappina...bacioni e a presto!!!!!!
:paccoinarrivo:Spedizione prenotata...adesso "spedisco" le foto :al-pc:
:color-ciao:
cioccolato acquistato (e nascosto dal marito!!!), swap pronto.....manca il biglietto....spero di riuscire a farlo stasera!!!
baci e buona settimana
Spedito pacco!!!!! Amica speriamo ti piaccia!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Eccomi, mi è appena arrivato il pachettooooooo!!!!! Adesso lo apro e corro a ringraziare la mia abbinatuccia!
Non so perchè (e so che non mi crederete) ma qualcosa mi diceva che fossi io la sua abbinata! Nonostante ciò, ne sono piacevolmente sorpresa!!!!!!!
Ho ricevuto il pacco di Lisa (Lysacrochet) e sono contentissima!!! Che bella sorpresa!!! Fosserò tutte così le giornate!
che bello!!altri due pacchetti giunti a destinazione!!!!:cuore1:
addirittura...... grazie Ilaria ^_^
sono davvero contenta ti sia piaciuto tutto......
troppo gentile.....
bacioni ^_^
il mio pacchetto è stato ritirato alle 11!!!!!! swappina, domani riceverai!
:cuore1:Eccomi...buona sera a tutte voi!! Organizzata spedizione...il corriere ritira il 29....swappina sta per arrivare..e spero tutto sia di tuo gradimento!!!!!! Bacioni
Prometto di mandare le foto entro sta sera!!! Sono sempre in ritardo su queste cose!!
Stamattina è partito il pacco per la mia swappina....occhio al postino...
Scarico le foto e poi le invio ad Annalisa.:color-ciao:
altro pacchetto, anzi paccone arrivato a destinazione!!!
Ho già provveduto a ringraziare giovanna, la mia abbinata...è tutto bellissimissimo e buonissimo!!!!!
Grazie di cuore, è bello sapere che qualcuno dall'altra parte dell'italia ha preparato con tanto affetto qualcosa (tante cose veramente!!!) per te pensando ai tuoi gusti...
è stato uno swap dolcissimo evolevo ringraziare vale per averlo organizzato!!
Un abbraccio ary
Sono in grande attesa!!!!!!!!!!!!!quando arriva anche a mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ops ma allora avevo capito bene che potevamo rivelare l'abbinamento!! Eh ragazze anche io ho ricevuto 2 giorni fa ed indovinate da chi???? proprio da ary!!!!!! Anche io l'ho ringraziata in privato ma colgo ancora l'occasione per ringraziarla qui delle bellissime e buonissime cose che ha preparato per me!!!!! Grazieeeeeeeeee Baciooooooo
:ciao-ciao::vittoria: Ricevuto stasera il mio swap cioccolatosoooooooo!!!! Woooooh...quante cose bellissime e golosissimeeeee!!! Grazie swappina carissima..dopo cena corro a ringraziarti!!!!!
:furioso:..devo aspettare che mi passi il male al dentino ...prima di:cioccolatini:potermi strafogare col cioccolato....:ahahah:......io :piango:.........:tidoilcuore: Grazie ancora di tutto cuore!!!!!