Visualizzazione Stampabile
-
ehm io avevo preso il ciccolato ma in un momento di sconforto (causa esamino annullato :pianto3: ) è finito nel mio pancino :no-comment: ...
Avrei dovuto incartarlo subito, uff... Così mi toccherà riacquistarlo ma aspetterò al giorno prima delle spedizioni!!!!! :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ma no di certo Daniela!!io lo utilizzo quasi sempre e, a dire il vero,a volte è più economico ed efficente rispetto alle poste!
io anche credo di utilizzare spedireweb anche perchè la località della mia abbinatuccia è coperta dal servizio quindi..
-
io oggi mi sono azzardata a fare il primo acquisto cioccolatoso...speriamo che resista :D
Un abbraccio ary
-
Citazione:
sugaricegirl
ehm io avevo preso il ciccolato ma in un momento di sconforto (causa esamino annullato :pianto3: ) è finito nel mio pancino :no-comment: ...
Avrei dovuto incartarlo subito, uff... Così mi toccherà riacquistarlo ma aspetterò al giorno prima delle spedizioni!!!!! :occhiolino5:
nooo mi spiace!!per l'esame! e il cioccolato mangiato!!:ammy:...oppure puoi comprarlo e fartelo nascondere fino al momento di spedire!!:ahahah:
Citazione:
ary1297
io oggi mi sono azzardata a fare il primo acquisto cioccolatoso...speriamo che resista :D
Un abbraccio ary
bene!! io ho appena finito di fare il mio hand made!!o meglio, ho smesso e lo riprenderò al più presto perchè sono stanca,ma manca davvero poco.
Domattina faremo la spesa e mi sa comprerò anche il cioccolato, ora vado a rileggere i gusti della mia abbinata perchè non li ricordo..
-
no vale, tu non mi conosci, sarei capace di scendere a ricatti e compromessi pur di farmene dare un solo quadratino... per star tranquilla devo sapere che non ce n'è in casa
-
Citazione:
sugaricegirl
no vale, tu non mi conosci, sarei capace di scendere a ricatti e compromessi pur di farmene dare un solo quadratino... per star tranquilla devo sapere che non ce n'è in casa
nooo allora niente, lascia perdere!!!:stretta-di-mano: meglio se acquisti alla fine!!
-
Buona domenica ...Golosoneeeee!!!!!:occhiolino2:
-
Buona domenica a tutte!!!
come procede lo swap??! tutto bene??!
Io ho quasi terminato il mio hand made e acquistato un pò di cosine e qualche cioccolato..
é la prima volta che utilizzo questa nuova tecnica, speriamo piacerà alla mia cara swappina!!!
-
io devo ancora assemblare il tutto. settimana prossima faccio una prova ;) per il cioccolato comprato
-
hand-made in fase di aggiornamento serale quotidiano!
cioccolata l'avevo presa...ma ci ha pensato mio marito a farla fuori!!!
bigliettino....in fase di montaggio!!!
buon martedì!