Visualizzazione Stampabile
-
pure io sono molto curiosa!!!!
un abbraccio a tutte!!!!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
anche il mio pacco è arrivato. ti ringrazio anche qui swappina mia :smack!
adesso vogliamo vedere tutte le foto :mrgreen:
Per favore cara fai la fotiina per me? Grazie. :dubbio-3:Ti sono piaciute le casette che ti ho inviato? E il mio handmade? Bacioni cara.
-
si certo manu ho già chiesto ad annalisa e provvederò a inviarla io. certoooooooo tutto apprezzatissimo!!!!
-
Citazione:
marisol09
annalisa ma ti sono arrivate le mie foto?
Daniela mi sono arrivate delle foto senza mittente................solo il destinatario Splendore................se spedivi a lei sì mi sono arrivate ed avevo anche risposto
-
Ragazze domani provvedo ad inserire le foto.................scusatemi ma oggi sono stata impegnata con i preparativi dei dolci pasquali
-
tranquilla annalisa sappiamo aspettare ;) intanto prepara che vengo ad assaggiare :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze domani provvedo ad inserire le foto.................scusatemi ma oggi sono stata impegnata con i preparativi dei dolci pasquali
Citazione:
bigmammy
tranquilla annalisa sappiamo aspettare ;) intanto prepara che vengo ad assaggiare :ahahah:
eh ma io so più vicina di te, mi sacrifico io per tutte!!! ahha
-
Ragazzuole alla fine stanotte mentre aspettavo la cottura delle pastiere vi ho messo le foto ne mancano solo due appena me le inviano le inserisco
-
Citazione:
bigmammy
si certo manu ho già chiesto ad annalisa e provvederò a inviarla io. certoooooooo tutto apprezzatissimo!!!!
Ne sono felice cara....prova la candela e mi dirai....ti diventa tutta casa cioccolatosa!!!! Un abbraccio a voi tutte
-
Citazione:
alisanna72
Ragazzuole alla fine stanotte mentre aspettavo la cottura delle pastiere vi ho messo le foto ne mancano solo due appena me le inviano le inserisco
vado subito a vedere!!!che brava!!!chissà che buone le pastiere napoletane!!!:ok-brava: