Sera ragazze!! Handmade in fase di lavorazione...spero piacerà!! Regalini acquistati..cioccolato alla fine...:occhiolino7:direi un giorno prima di spedire...altrimenti non duraaaaa:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Sera ragazze!! Handmade in fase di lavorazione...spero piacerà!! Regalini acquistati..cioccolato alla fine...:occhiolino7:direi un giorno prima di spedire...altrimenti non duraaaaa:ahahah:
Hand made pronto, deve solo asciugare per bene, ma confido di fare in tempo! Mi manda il biglietto....ma dovrò apettare di togliere il gesso alla mano per quello.....
si il dito va molto meglio, ma gli ortopedici sono pignoli e dicono che essendo il pollice destro ci vuole cautela perchè è un dito importante....Spero ti togliere tutto martedi!
:cuoco-ciao: Ragazze!!! Che belloooo...ci avviciniamo sempre piu' alla data!!
Auguroni a tutte voi!!! Un abbraccio in particolare ad Ilaria...guarisci presto.
:baciii:
anche il mio lavoro sta procedendo..... putroppo, (ma anche per fortuna visti i tempi) il lavoro mi ha ingranato parecchio questo periodo e sono + impegnata del solito, quindi sono andata + a rilento del solito.....cmq è quasi finito, mi manca solo il biglietto e il cioccolato che andrò a comprare non appena ho tempo così preparo già il pacchetto da inviare ;)
non vedo l'ora di spedire ^_^
un abbraccio a tutte quante!
:ricamo-2: Hand made finito....cioccolato alla fine...per forza :arrossito:
:color-ciao:
:occhiolino2:Che bello ci avviciniamo sempre piu' alla data di spedizione!!!! Gnam Gnam....quanto cioccolatooooo!!!!
Ragazze pure io finito!!! l'ho fatto pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto il giorno!!!!!!!!!!!! hops!!! devo comperare il cioccolato!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!