Buona guarigione cara....:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Io iniziero' domenica il mio handmade....:cioccolatini:...nel frattempo faccio pratica con una scatola di cioccolatini buoni ma buoniiii....!!!!
Comprerò il cioccolato per la mia swappina qualche giorno prima della spedizione..altrimenti faccio fuori tuttoooo....Baci ragazze.
io ho preparato il mio handmade ed assemblato lo schema da ricamare...domani penso di iniziare il ricamo vero e proprio... ho preparato anche un'altra cosina a tema cioccolato ma non ricamata... per gli acquisti cioccolatosi aspetterò gli ultimi giorni perchè non vorrei che volatilizzassero in dispensa :-)
Un abbraccio a tutte e buona guarigione ad ilaria!!
Ary
Ma io penso che ci sia poca gente a cui non piaccia il cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tvb3:Buon inizio settimana ragazze!! Come procede?? Questo swap mi ha presa proprio...sono davvero felice di far parte di questo forum..sto trovando tante simpatiche amiche...grazie....baci
ciao mel buon inizio settimana ragazze come va ? io ho cominciato il ricamo e devo dire che ho bene in mente cosa fare speriamo che riesca a fare il tutto come spero poi sto cercando qualcosa di carino spero di riuscire in tempo
baci baci
benissimo ragazze!!io non ho ancora iniziato...lo farò a breve, appena mi arriva il materiale!!!ma ho in mente il "progetto"!!!
buon lavoro a tutte!!!
io tutto pronto devo solo assemblare il tutto e poi aspetto la fine per comprare il cioccolato ;)
fatto biglietto!!!!!:studio: