elda (21-07-2014)
In qs ultimi gg avevo un pò abbandonato i miei handmades x qs swap, ma visto che qui sembra tornato l'inverno ( piove da paura!) e che x il momento niente mare (le previsioni danno acqua x altri 3 gg), penso che avrò di nuovo tempo da dedicare ai miei lavoretti.... effettivamente con il fresco si lavora meglio!
elda (21-07-2014)
effettivamente,devo ammettere che anche io sto avendo difficoltà a ricamare con questo caldo africano che ancora regna nei nostri giorni! per fortuna la perturbazione che c'è da te dovrebbe arrivare presto anche da me a darci un po' di respiro! Cmq quando riesco a non abbioccare il pomeriggio, mi dedico al mio hobby!!! per questo swap, cmq, sto ancora progettando!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (21-07-2014)
roby77 (21-07-2014)
ragazze...su su un pò di rispetto per chi è ancora in fase di scelta e terribile indecisioneho intenzione di regalare alla mia swappina solo handmade, ma se voglio riuscirci devo proprio darmi una mossa!!! Giusto un paio di cose da chiudere.....tra cui un concorso che mi sta mettendo un'ansia che non immaginate....e poi spero di cominciare anche io!!!! Pensavo di rimandare questo swap a dopo la conclusione degli handmade del mese preferito, ma mi sa che si sovrapporranno, così potrò lavorare senza ansia...
Tranquilla Maria Teresa, c'è ancora un sacco di tempo! ank'io ho iniziato un pò prima, perchè tra ottobre e novembre ho la scadenza di 3 swap e non volevo ritrovarmi a correre all'ultimo momento.
tetenna (22-07-2014)
Segnalibri