ary1297 (31-05-2014)
Certo cara: "qualcosa per la cucina" può andare dalla presina, all'asciughino, alla formina... Qualsiasi cosa che potremmo trovare in quella camera è adatto.
Per la camera da letto si può andare dal cuscino, al segnalibro, al cd di musica rilassante...
E così via...
ary1297 (31-05-2014)
Eccomi...abbinamento ricevuto!!La mia casa è arredata in stile moderno. Inizio dalla cucina che ha il camino ed i pensili giallo chiaro. Il bagno è con il pavimento blu e le piastrelle a mosaico alle pareti sempre sui toni dell'azzurro mentre la camera da letto ha i moblili ciliegio e verde. I pavimenti sono dello stesso colore in tutta la casa e sono più o meno color cotto...lo scrivo perchè hai visto mai che la mia swappina voglia regalarmi un tappeto?????
Buon lavoro a tutte!!!!!
anastasia.tatalo (31-05-2014)
Vi offro un caffè a casa mia!Chedire? Come Noema, la casa con quel che ci sta costando me la terrò finché mortenon ci separi! (o finché ospizio non ci separi… vedremo
). I mobilidella cucina sono decapé chiaro, mentre tutti gli altri mobili della casa sonoaimè tinta noce (un vero strazio con la polvere). In cucina ho le tendearancio, il copri divano rosso e i coprisedie rocco/arancio/giallo. In camerada letto le tende sono tinta panna, ma il copriletto è sfumato marrone/arancio/giallo.Di bagni ne ho due, uno chiamiamolo patronale, che ha il pavimento indovinateun po’…. Ma sì, arancio! Le tende invece sono verdi come il piano del mobileche è bianco. L’altro bagno è una piccola lavanderia, ma in realtà è il bagnoche usiamo sempre e che mi piace di più. Le tende sono arancio/giallo/rosso eil mobile… udite udite… GIALLO!!! Facendo un riassunto, in ogni stanza dellacasa con rosso, giallo o arancione non potete sbagliare. I colori mi piaccionotutti, adoro le cose colorate, ma sinceramente qualcosa di blu o di rosa non cistarebbe troppo bene a casa mia. Ora che vi ho annoiate a morte, lascio lapalla a qualcun’altra!
anastasia.tatalo (31-05-2014), ary1297 (31-05-2014)
elda (31-05-2014)
Segnalibri