Visualizzazione Stampabile
-
Spedizione in settimana prossima anche per me............questa settimana proprio non mi riesce, ho da organizzare il compleanno di domenica per il mio bimbo e quindi sarà presa dalle preparazioni di torta e dolcini vari che dovrà portare a scuola sabato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Spedizione in settimana prossima anche per me............questa settimana proprio non mi riesce, ho da organizzare il compleanno di domenica per il mio bimbo e quindi sarà presa dalle preparazioni di torta e dolcini vari che dovrà portare a scuola sabato.
uaooo!!allora buoni preparativi!!!!:buona-fortuna:
-
domani mattina impacchetto tutto e poi di corsa in posta!!!!! grazie Vale!!!!!
-
spedito oggi!!!!! swappina preparati!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
spedito oggi!!!!! swappina preparati!!!!!
secondo me, la tua swappina, non vede l'ora di riceverlo!!!:baciii:
uff io avevo prenotato il ritiro del corriere per oggi..sono stata in casa tutto il giorno...non ho nemmeno usato l'aspirapolvere perchè temevo di non sentire il citofono e....non è ancora passato...a questo punto mi sa passerà lunedi...mah...
-
-
ciao ragazze...inviata foto, impacchettato il tutto e lunedì spedisco... baci a presto.
-
:ok!: Spedizione prenotata!Ciao a tutte!
Stefania
-
Io come avevo anticipato alla madrina ho praticamente rotto quello che avevo realizzato........ma è già nuovamente tutto in cantiere e tempo qualche giorno spedisco anche io. Mi spiace per questo inconveniente ci ho anche pianto lì per lì..............poichè questo è stato l'ultimo di una serie di piccoli incidenti avuti in casa.
Passerà anche questo periodaccio.......................spero presto!!!
-
inviate foto e anche il pacco spero che arrivi presto alla mia swappina e che sia tutto di suo gradimento baci a tutte e buona giornata!!!!!:occhiolino5: