Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti alle ragazze che hanno già finito l'hand made, anch'io sono a buon punto! Poi mi mancano biglietto e pensierini e sarò pronta anch'io :) Sorcière la data di spedizione va dal 15 al 22 ottobre quindi abbiamo ancora un po' di tempo per terminare tutto!
-
bene ragazze...ci siamo quasi quasi..ancora un pochino!
io conto di finire l'hand made tra oggi e domani..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Complimenti alle ragazze che hanno già finito l'hand made, anch'io sono a buon punto! Poi mi mancano biglietto e pensierini e sarò pronta anch'io :) Sorcière la data di spedizione va dal 15 al 22 ottobre quindi abbiamo ancora un po' di tempo per terminare tutto!
mi associo....... io ho comprato tutto... ma l'hand made non è ancora finito, sono quasi alla metà
auguro a tutte un buon fine settimana
ciao ciao
-
io ho quasi finito tutto sto finendo il bigliettino e devo comprare il prodotto l'handmade gia è finito bacioni!!!!
-
oggi è stata una mattinata fruttuosa! ho comperato i vari pensierini per questo e per l'altro swap al quale partecipo non mi resta che finire l'handmade e impacchettare!!!!!
-
Sono quasi pronta anch'io!!!
Buon week - end!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sorcière
Sono quasi pronta anch'io!!!
Buon week - end!
Mi associo!!!
-
ho finito tutto devo solo imbustare e viaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
-
Per motivi logistici in settimana spedisco...
Mi spiego:non spedisco dal mio paese ma vado al paese vicino e dato ke ho da spedire altre cose faccio tutto un viaggio
1 abbraccio a tutte
-
ok Simona!!!va bene!!
ragazze tutto bene??siamo arrivate ormai alla fine!!spero vi siete divertite con questo swap!!
io ho preparato oggi i pacchetti,tutto pronto devo solo prenotare il corriere per il 15!
a tutte voi...:tvb3:grazie e buon proseguimento!!