tranquille ragazze abbiamo ancora tempo!!
io sono molto soddisfatta di come sta venendo l'hand made!....però mi è venuta voglia di rifarne uno anche per me:wooo:!!
un abbraccio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
tranquille ragazze abbiamo ancora tempo!!
io sono molto soddisfatta di come sta venendo l'hand made!....però mi è venuta voglia di rifarne uno anche per me:wooo:!!
un abbraccio a tutte!
:singer:Stefania!:singer:
ragazze belle come andiamo? io oggi finisco il lavoro che mi hanno commissionato e riprendo in mano l'handmade... abbiamo acora 20 giorni, c'è tutto il tempo!!!!
io oggi conto di finire il ricamo! Poi c'è l'assemblaggio :ricamo: che bello non vedo l'ora!!! E' il secondo swap a cui sono iscritta ma in pratica sarà il primo che spedirò e riceverò! Che emozione, poi adoro le sorprese!!! Buone crocette a tutte!!!!
ciao anche io devo finire l'handmade ho finito il ricamo ora devo assemblarlo speriamo bene chepiaccia alla mia abbinata e poi il prodotto della pulizia di casa e il bigliettino un po di cose carine per la mia abbinata già le ho comprate be che dire inbocca a lupo a tutte un bacione!!!!!!!!!!!!
:patchwork:Tutto assemblato....mancano gli "acquisti"....!
Ciao Stefania
finalmente ho finito l'handmade mi manca solo il bigliettino e prodotto per la casa !!!!:vittoria:
io conto per il week end di finire tutto!!!!
Handmade finito!!!!!!!!!
Mi mancano i pensierini!!!
Baci
Nathy
Ciao!
Anch'io sono a buon punto!!
Scusate per il silenzio, ma da quando è iniziata la scuola il
tempo è pochissimo!
Mi ricordate la data di spedizione?
Bye:good-night:, bye