Visualizzazione Stampabile
-
ciao vale, questo swap mi somiglia molto all' home sweet home che purtroppo mi sono persa e me ne è dispiaciuto molto per non correre lo stesso rischio di perdermi anche questo mi piacerebbe partecipare tanto tempo ne ho in quel periodo almeno spero, ciao baci....
letto ed approvato il regolamento ti invio i miei dati...grazieeeeeeeeee!!!
-
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo non potevo mancare io sono maniaca nel addobare casa cambio in continuazione!!! letto e approvato il regolamento un bacioooooo
-
ragazze, purtroppo io devo rinunciare a questo swap. lunedi comincio un corso e avrò tutte le mattine impegnate, quindi avrò molto meno tempo per il ricamo. ho già tanta carne al fuoco e a qualcosa devo rinunciare. mi spiace davvero, sarà per un'altra occasione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ragazze, purtroppo io devo rinunciare a questo swap. lunedi comincio un corso e avrò tutte le mattine impegnate, quindi avrò molto meno tempo per il ricamo. ho già tanta carne al fuoco e a qualcosa devo rinunciare. mi spiace davvero, sarà per un'altra occasione
ciao non ti preoccupare!!sarà per la prossima:occhiolino5:
-
ciao vale, ci ho pensata un pò mi sa che dovevo aggiungere qualcosa vero?
allora io sto ristrutturando una casetta che ho comprato da poco, la camera a cui sto dedicando più tempo e che mi piace di più è la mia cucina, sarà arredata con lo stile country e shabby, quindi i colori che prediligerò sono il carta da zucchero, bianco, rosso e oro...
spero così che la mia abbinata possa spaziare come vuole...
ciao a tutte e grazie a vale ancora per l'opportunità...baci
-
Ci ho pensato per benino anche io ma non riesco a scegliere: se non è un problema lascio quindi la scelta alla mia abbinata!
Cucina: giallo, arancio, blu (che sono anke i colori del mi servizio di piatti)
Bagno: verde
Baci a tutte
Nathy
-
@Didi,Nathy...direi che va benissimo!!avete comunque dato delle indicazioni!
grazie a tutte e due..come vedete anche io sono ancora indecisa:occhiolino2:
-
Questo swap è bellissimo! Complimenti per l'idea.... Vorrei partecipare ma ci penso un po' su. Per fortuna ho ancora abbastanza tempo per unirmi a voi. Partecipo anche ad un altro swap e devo un po' vedere se rientro nei tempi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Questo swap è bellissimo! Complimenti per l'idea.... Vorrei partecipare ma ci penso un po' su. Per fortuna ho ancora abbastanza tempo per unirmi a voi. Partecipo anche ad un altro swap e devo un po' vedere se rientro nei tempi!
ciao!grazie, come hai detto tu c'è ancora molto tempo!!spero deciderai di unirti a noi!:occhiolino5:
-
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo Swap non posso mancare!!!
letto e approvato il regolamento
mp con i dati in arrivo
cucina/sala pranzo/bagno: viola
P.S. mia figlia sta facendo diventare tutta la casa color viola
un abbraccio