bluenady (14-05-2011)
ho preso un caffe ho letto il vostro regolamento e lo accetto
adesso mi posso iscrivere anche io ?
i dati a chi le devo spedire? nn ricordo adesso vado a leggere di nuovo la prima pagina
sentite scusate la mia ignoranza in materia ma che cos è hand madein questo momento mi sfugge per i miei desideri ci penso e li scrivo domani a dimenticavo sono nuova e questo è il mio primo swap quindi vi chiedero un po di cose chiedo scusa gia da adesso scusa per domande stupide ciao io vado buona serata a tutte
![]()
Io a quest'ora vado per una tisana ilnon mi fa più dormire... ma ti faccio comunque compagnia....
Piacere di conoscerti... spero di conoscerti meglio in questo periodo... ho ricevuto il tuo mp con i dati... per iscriverti ufficialmente aspetto di avere i 5 desideri...
un abbraccio
Annalisa
Ah ragazze che tentazioneeeeeeeee!!!! Poi a giugno ho anche una settimana di ferie da utilizzare eventualmente per un handmade.... Sapete che vi dico??? Che mi piace talmente tanto che mi iscrivo anche io!!!!!!!!! Allora, mando i miei dati ad Annalisa (anche se dovrebbe averli già!) e i miei desideri sono...
1) Qualcosa di handmade con la tua tecnica preferita, allegro e colorato
2) Qualcosa di "gattoso" (adoro i mici!) per la casa
3) Qualcosa di profumato
4) Qualcosa di rosso (ho il soggiorno rosso bordeaux!)
5) Qualcosa scelto apposta per me
Metto il bannerino sul mio blog!!! Annalisa fammi sapere se è tutto ok!Dimenticavo......... letto e approvato il regolamento!!
Ultima modifica di eclipse; 22-05-2011 alle 22:34 Motivo: aggiunta dettaglio
annalisa574 (22-05-2011)
bluenady (24-05-2011)
annalisa eccomi qui ho quardato un po in giro di qua e di la e mi sono fatta un idea di cosa fosse un swap devo dire che mi intusiasma molto e gia oggi ancor prima di iscrivermi guardavo in giro per vedere dei regalini interessanti comunque veniamo a noi allora i miei desideri sono
qualcosa di hand made
qualcosa di azzurro
qualcosa di fatato
qualcosa di colorato e estivo
qualcosa di margheritoso (adoro le margherite )
penso che va bene cosi fammi sapere se ce qualcosaltro
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
annalisa574 (24-05-2011)
Segnalibri