auguri per il tuo papa' cara Lidia ..
ps: spedito stamattina !!!
Visualizzazione Stampabile
auguri per il tuo papa' cara Lidia ..
ps: spedito stamattina !!!
Auguri di pronta guarigione al tuo babbo Lidia.
Spedito anche io.
Lidia auguri per il tuo papà
io ho tutto pronto devo solo fare le foto e spedisco mercoledì perchè domani sono impossibilitata ad andare alla posta...
Ho finito tutto con il turbo stasera. Fatto anche il biglietto. Domani compro il dolce e do il tutto da spedire a mio marito mercoledì...
Grazie x gli auguri x papà. Ne ha bisogno davvero. ..
Buona notte
stamattina sono passata al negozio per prendere il "dolce". Stasera impacchetto il tutto e domani mattina spedisce mio marito, che ha la posta vicina all''ufficio....
sono contenta che arriviamo all'epilogo, non vedo l'ora di vedere le meraviglie che abbiamo preparato!
Siete sparite tutte????
Confermo che ho spedito stamattina..... Mando le foto subito...:stellina-ciao:
presente all'appello, io ho tutto pronto per essere spedito, se qulache anima pia domani va in posta spedisco, altrimenti ci penserò io venerdì. ho gia impacchettato tutto quindi sono prontissima, e sono anche prontissima per ricevere ;)
tanti auguri lidia per tutto (incrocio le dita )
Ci sono anche io...contrariamente a quanto previsto spedirò domani...foto inviate
Ricevute le foto di Lidia e Roby :)
Noema aspettiamo le tue.
Doreno e Millyiu a che punto siete? Ormai manca poco e i pacchetti cominceranno ad arrivare.....................e voi vedrete le foto ;)
Ciao! scusatemi, allora stamattina mio marito spedisce il pacco, e io invio le foto :occhiolino4:, chiedo perdono se mi sono ridotta all'ultimo ma ho avuto problemi con i bimbi e mi sono persa nell'enorme caos, poi fortuna mi ero messa un promemoria delle cose da ricordare e quindi stamani faccio tutto, è un periodaccio...comunque a parte questo mi piacciono davvero tantissimo queste iniziative!!! è il primo che faccio e oltre tutto sarà la prima volta che ricevo qualcosa di fatto a mano come regalo!! Sero tantissimo che pure il mio vada bene, sarà che sono ansiosa, ma sono agitatissima!! Un abbraccioneee!