Care Swappine, queste settimane ho avuto problemi con internet, il che mi ha rallentato moooolto, spero proprio di rimettermi in riga presto presto. Grazie :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Care Swappine, queste settimane ho avuto problemi con internet, il che mi ha rallentato moooolto, spero proprio di rimettermi in riga presto presto. Grazie :pianto3:
dai Donatella ce la farai c'è ancora un po' di tempo ;)
Dolcino comprato
Handmade da rifinire solo
Biglietto realizzato
:) sono proprio a buon punto direi :)
io sono ancora in alto mare,.... non riesco a decidere cosa fare.... ricamo? feltro? cucito creativo? le idee si moltiplicano e la mia testa esplode ma non riesco a decidermi!!! Comunque sia, ce la farò, non ti preoccupare, swappina mia che ce la farò!!!
Ciao a tutte e scusate la latitanza...periodo molto pieno...
dolcini comperati
biglietto fatto
handmade da ultimare.
Nessun problema per la spedizione entro i termini :yes!:
Ragazze le spedizioni sono iniziate :) io ho tutto pronto ma oggi non riesco a passare anche in posta per cui rimando a settimana prossima.
Buon fine settimana a tutte
io ci sto ancora lavorando ma ce la farò... :)
Nadia ti ho appena inviato le foto :)
Buona domenica a tutte
Ricevuto Annalisa ^_^
anche io sono prontissima ,faccio subito le foto , impacchetto e penso spediro' domani !!
mannaggia, ieri volevo finire il ricamo e non mi è bastato il filo della matassina. Imaginate, mi restano meno di 50 crocette!!!
.... oggi mando mio marito da canetta a prenderne una(da me è tutto chiuso il lunedi! :'( )
cosi stasera lo posso finire e assemblare... e preparare il tutto per la spedizione in caso d'emergenza (mio babbo è in ospedale e non sta per niente bene, potrei partire per la Francia da un momento all'altro)
buona giornata a tutte!