Ho appena ricevuto un sms da Lidia al momento è impossibilitata a confermare la ricezione del pacco perché è fuori Italia, si scusa con tutte voi.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto un sms da Lidia al momento è impossibilitata a confermare la ricezione del pacco perché è fuori Italia, si scusa con tutte voi.
eccomi tornata!!!
scusatemi tanto ma sono partita per la germania venerdi mattina all'alba e sono tornata ieri sera....
arrivata in ufficio mi hanno consegnato il pacco della mia swappina che mi ha fatto molto piacere :) Vedi che nonostante pasqua non ti ispirasse tanto ce l'hai fatta ! Grazie mille per tutto, i miei bimbi apprezzeranno i coniglietti, anche se purtroppo sono arrivati a pezzetti ed io tanto tanto cioccolatini e cocodrilli! Per quanto riguarda il quadretto pinkeep lo sfoggerò la prossima pasqua visto che ormai, è passata!!! Grazie ancora di cuore perche so che ne hai messo tanto ( di cuore) nel preparare il tutto con cura!
:tidoilcuore:
Perfetto!! Adesso lo swap è davvero concluso :)
Aggiunta anche l'ultima foto...............chiudo il post ;) e per chi vuole ancora divertirsi vi aspetto nel nuovo swap