Buona notte ragazze, sono stata dal dentista, l'anestesia è ormai svanita ma l'indolenzimento alla mascella no :( ahi
Visualizzazione Stampabile
Buona notte ragazze, sono stata dal dentista, l'anestesia è ormai svanita ma l'indolenzimento alla mascella no :( ahi
Allora..............uno dei due pacchetti che erano ancora in viaggio è stato consegnato :) per cui sicuramente la destinataria appena può passerà ad avvisare, l'altro purtroppo pur essendo arrivato nel paese della destinataria i postini han deciso che non vogliono portarglielo :( ................speriamo domani di essere più fortunati.
Appena tutti avranno ricevuto provvederemo ad aprire il post delle foto.
Buon proseguimento di giornata a tutte
:ummm: Lidia dobbiamo preoccuparci? Il pacco a te destinato risulta consegnato ma ieri collegandoti non hai scritto nulla ..................ti prego rassicuraci che è tutto OK
Care swappine vi annuncio che il mio swap è finalmente arrivato!!!!!
Ringrazio Roby60 per i bellissimi doni che mi ha fatto, mi sono davvero emozionata a scartare i pacchetti. Tra l'altro è già in bella mostra fuori dalla porta!!!!! :baciobimbo:
Benissimo :) aspettiamo a sapere se anche Lidia ha ricevuto e poi provvedo ad aprire il post delle foto e il diario di bordo
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
evviva !!! evviva !!!
son quasi arrivati tutti !!!
Sono davvero contenta Donatella che ti sia piaciuto soprattutto perchè questo è il tuo primo swap!!!! Ora che hai ricevuto posso dirti che questa spedizione mi ha fatto temere il peggio ed Annalisa lo sa....il pacchetto ha fatto un giro strano, da Roma è andato a Bologna e quando l'ho letto online ho temuto avessero sbagliato destinazione ma poi da lì è andato a Napoli...misteri imprescrutabili delle Poste!!!!! L'importante è che sia giunto a destinazione !!:vittoria:
Care swappine auguro a tutte voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua!!!! :orsetto-cuoricino:
Auguri a tutte voi per le imminenti festività.
Ho aperto il post delle foto, manca ancora la conferma che un pacco sia ricevuto ma credo che Lidia in questo momento sia dai suoi genitori in Francia per cui sicuramente confermerà al ritorno.
Ringrazio ancora tutte per la partecipazione e vi aspetto al prossimo swap.
Ho aperto anche il diario di bordo aspetterò di leggere poi le vostre impressioni, sopratutto delle nuove swappine :)