anche io son qui per un avviso ^_^ :
Doreno ha spedito stamattina , chiede scusa a tutte le partecipanti , spera che lunedi' le sistemino definitivamente la linea in modo da poter tornare !!
Visualizzazione Stampabile
anche io son qui per un avviso ^_^ :
Doreno ha spedito stamattina , chiede scusa a tutte le partecipanti , spera che lunedi' le sistemino definitivamente la linea in modo da poter tornare !!
Buona domenica a tutte :)
Tutti i pacchetti sono in viaggio e molti son stati consegnati a breve potrete ammirare le foto :)
Grazie a tutte per la partecipazione e la puntualità è stato uno swap rilassante.
Baci
grazie alisanna per aver riferito il mio messaggio,quindi confermo la mia spedizione e soprattutto di aver ricevuto il mio swap, faccio anche qui i complimenti alla mia swappina per ciò che ha fatto per me e per tutto quello che mi ha inviato.buona domenica della palme a tutte
Chi sa se oggi ci saranno altri arrivi :)
Buongiorno swappine, finalmente sono tornata tra voi!!!! :maialino:
Donatella ben tornata :) sono contenta tu abbia risolto col Pc così potrai tornare a tenerci compagnia.
bentornata tra noi!!! :)
Avvisoooooooooooo :
ho appena ricevuto il pacchetto di Donatella .
Grazie per le cose simpatiche che hai creato per me e per la bella scatola che conteneva tutto ^_^ , centellinero' le uova , come tutto il cioccolato che mi circondera' in questo periodo e cerchero' di farlo rientrare nelle calorie della mia dieta ^_^ .
:orsetto-cuoricino:
Ragazze, in attesa del mio swap, non vedo l'ora di farne un altro!!!!! :stellina-danzatrice
Ma ma cosa succede? I postini sono entrati in sciopero? ....................speriamo domani di leggere novità :)