buongiorno ragazze come facciooooooooooooooooooooo sono una casalinga a tempo pieno con solo un figlio che mezza giornata sta all asilo e tanto tanto tempo uffaaaaaaaaaaaaaaaa io ho sempre lavorato e adesso che sto a casa se non faccio qualcosa esco pazza un bacio ciaooooooooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Annalisa mi sarebbe veramente piaciuto, xò vi seguirò x prendere spunti ...
O.T.: Nadia direi che sta venendo bene ... aspetto il tutorial, un topino così in casa ci vuole, farà pandant con i cuscinetti ...
bluenady (05-06-2012)
OT: Nadai sembra semplice il topo...si prende un quarto di un cerchio....mi sa che devo provare!!!
bluenady (05-06-2012)
Ciao Annalisa!Guardo e riguardo questo swap...è così fine!ma non l'ho mai fatto!Però...sto seguendo le lezioni nel sall..e...ho deciso di iscrivermi!!!!!!!!spero di essere sufficiente..
letto e approvato regolamento!!mp in arrivo!!![]()
stela (21-06-2012)
stela (21-06-2012)
Ragazze siamo in partenza tra qualche giorno gli abbinamenti....
Se qualcuna di voi si è accorta che sono insorti problemi e non ce la fa a rispettare le scadenze per qualsivoglia motivo può sempre decidere di non partecipare più senza alcun provvedimento disciplinare....
Segnalibri