io credo di spedire domani mattina,ho tutto pronto ma mille dubbi....
Visualizzazione Stampabile
io credo di spedire domani mattina,ho tutto pronto ma mille dubbi....
siiiiiiii , evviva arrivato ^_^
mi fa piacere cara Anna Maria !! ed e' stato un piacere realizzarla per te !!
WoW, grazie mille Anastasia. I tuoi complimenti mi fanno molto piacere!!!:arrossito:
Sono ovviamente felicissima che ti sia piaciuta la borsa, soprattutto, perchè quando si fa qualcosa di personale, si hanno sempre mille dubbi.
Grazie mille!:smack!:
Ciao Ragazze,
conto di spedire questa mattina :), un abbraccio e un salutone alla mia abbinata! Spero ti piaccia la borsa che ho creato per te!
Amethyste.
Abbinata io ho spedito! :)
Inviato sms a miliardaria ho notato che è da un po'che non interviene.....avete notizie di lei?
corrooooo alla posta!!!1ho dovuto combattere con un piccolo micio incastrato nel motore della mia macchina ma l'abbiamo salvato anche se mi ha fatto perdere matà mattinata......corrrooooo
p.s invio foto
Ahahah miliardaria era Mikinastasa che il mio tablet ha fatto diventare miliardaria.................spero davvero per lei che sia così :)
Vi aggiorno:
Anche Mikaela ha spedito stamattina ma le foto le manda appena rientra in possesso del PC, spera presto!!
Spedito anche io quindi tutti i pacchi sono in viaggio!!!
ciao a tutte finalmente sono rientrata in possesso del mio pc ho inviato le foto e spero che la mia abbinata gli piaccia quello che gli ho preparato permetto e la mia primissima borsa swappina preparati che fra pochissimi giorni riceverai il mio pacco auguro a tutte una bellissima giornata
Ciao Miki, ho ricevuto la tua borsina! E' splendida, grazie mille! L'ho aperta che ero in ufficio e me la sono messa sulla scrivania per guardarmela bene! Davvero molto graziosa e... Se questa è la prima chissà che meraviglie creerai in seguito! Grazie!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:ciao ragazze sono stra felice stamattina finalmente sono riuscita a ritrovare il mio pacco che mi ha spedito roby60 e devo dire che e molto ma molto bello grazie mille roby
auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
ps. amethyste sono contenta che ti e piaciuto
Stamattina è arrivato il postino e mi ha recapitato il pacco di Romina (pazzzia)...che dire? E' bellissimaaaaaa!!!!!!! grazie mi è piaciuta tantissimo..il colore il modello la tecnica...tutto!!!!! la cosa più bella è che mi ha scritto che sperava mi piacesse perchè avrebbe voluto fare di meglio ma non ha potuto per gli impegni!!!!!! grazie grazie grazie:smack!:
Cara Roberta sono felicissima del tuo giudizio e soprattutto di aver soddisfatto i tuoi gusti!
Meno male che il pacco di ROBY è stato consegnato.......stavamo tremando da ieri.
È bello leggere che tutte le borse stanno piacendo a chi le riceve......io e Nadia le abbiamo viste in anteprima in foto e vi assicuro sono tutte bellissime
Ehy!!!:sveglia:
Anche io voglio vedere!!!
penso sia arrivata anche la mia borsa, perché ieri ho trovato l'avviso, oggi i miei suoceri vanno a ritirarla, non posso aspettare di essere a casa sabato,troooooopo curiosa!!!!stasera vi confermo, incrociate le dita per me!!!!
:aloha:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceHo ricevuto la tua borsa, carissima mammaemu!!!
:wooo::wooo::wooo: E' strabellissssssima!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:Mi piace un sacco e una sporta!!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...nsunbonnet.JPG
wow !!
Annalisa se non ho capito male , mancan all'appello sono il pacco di Noema , che dovrebbe esser stato ritirato ogggi e quello per Pazzzia , poi ci siamo ^_^
forza pacchettini !!
Ahahah cara Malú quando l'ho vista in foto mi sono detta subito: Malú l.adorera.........avevo ragione visto il tuo entusiasmo:)
infatti, ha superato ogni mia aspettativa... direi che è uno fra i più bei swap che ho ricevuto!! Sono contentissssssima!!
Felice pomeriggio a tutte!!
Grazieeeeee sono strafelice anche io certo avevo un compito difficile con una bravissima abbinata come Malù e non volevo deluderla visto che in passato mi era già successo,volevo che tutto fosse perfetto(o quasi sono alle prime armi col cucito ma mi diverte molto)
Grazie Annalisa!
Grazie, grazie e ancora grazie!! Ti ripeto che meglio non potevi fare...:kisss::kisss::kisss:
:pulcino:Visto l'entusiasmo che avete dimostrato, anch'io non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori!!!:scodinzolare:
voglio vedere!!:pulcino:
voglio vedere!!:maialino:
voglio vedere!!:stellina-danzatrice
siiiii anche io voglio vedere,quanti pacchi mancano?
come annunciato a mandato i miei suoceri in posta con tanto di avviso e delega, perché altrimenti non consegnano nulla, e cosa si sono sentiti dire "non c'è ancora" allora tornano stamattina e idem,ma scusatemi se nell'avviso indicano che è in sede dal 10/07 dalle ore 10.30 perché non c'è????ditemi se uno non si deve arrabbiare, uffa voglio la mia borsa!!!!!!!!!!!
Ho pochissimo tempo ma volevo dire di avere finalmente il mio swap tra le mani!!ringrazio la cara alisanna per tutto
Meno male norma stavo cominciando a preoccuparmi erano gg che il pacchetto risultava sempre in lavorazione alla posta del tuo paese. :)
Se ho visto bene manca Armani solo un pacco e poi possiamo mostrarvi le bellissime borse realizzate per questo swap
Ahahah ma cosa cavolo scrivo.......abbiate pietà ma il pc me lo ha requisito il maritino per giocare e io e il tablet con il suo dannato t9 non andiamo proprio d'accordo :(
:ghignata: se ci fosse Armani sarebbe uno swap da sogno!!!!
A questo punto manco solo io a ricevere...speriamo che arrivi presto, sono molto curiosa!!!
Romina il tuo pacco risulta in giacenza alla posta del tuo paese dal 10 ti mando per ml il numero di tracciabilità con cui puoi ritirarlo non capisco perché non to abbiano lasciato l\'avviso di giacenza
Grazie Annalisa...nella posta della mia cittadina hanno una voglia di lavorare...non potete capire che nervi :furiosa: