Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte...
Questa mattina ho controllato la tracciabilità e il pacco è in giacenza nella posta non della mia cittadina (che addirittura fa altro comune).
Quindi ho chiamato il numero verde e hanno fatto la segnalazione, speriamo che si diano una svegliata!
-
bene Romina , speriamo !! ^_^
tutte a spingere il pacchettino di Pazzzia , cosi' poi postiam le foto ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buongiorno a tutte...
Questa mattina ho controllato la tracciabilità e il pacco è in giacenza nella posta non della mia cittadina (che addirittura fa altro comune).
Quindi ho chiamato il numero verde e hanno fatto la segnalazione, speriamo che si diano una svegliata!
Romina la tracciabilità l'ho controllata anche io ma a me dà pacco consegnato :dubbio-3: ..............stiamo tremando ci confermi che lo abbiano realmente consegnato a te?
-
Stiamo tutte spingendo il pacco orami così si potranno ammirare le foto.
Le foto le inserirà la mia cara Nadia, io sono un tantino impegnata con la partenza di mio marito e rischierei di metterle in ritardo.
Baci a tutte
-
Cmq a volte sbagliano proprio i postini nelle consegne... Ieri mattina mi sono arrivati due pacchetti, ho fatto un acquisto su e-bay e la postina me li ha consegnati uno sull' altro! Avevo confusione al negozio e li ho aperti in seguito... Apro quello di sopra ed era ciò che avevo acquistato, vado x aprire l' altro pacchetto e mi sono accorta che non era il mio!!!! La destinataria era Rossana e il cognome molto simile al mio e la via era la stessa... Sul pacchetto c'era il numero di telefono e l' ho contattata! In serata poi è venuta a ritirarlo da me ringraziandomi anche in arabo! Postini, postini, un po' di attenzione please!!
-
Citazione:
alisanna72
Romina la tracciabilità l'ho controllata anche io ma a me dà pacco consegnato :dubbio-3: ..............stiamo tremando ci confermi che lo abbiano realmente consegnato a te?
Purtroppo nemmeno l'ombra del pacchetto...:lacrimuccia:
-
Citazione:
pazzzia
Purtroppo nemmeno l'ombra del pacchetto...:lacrimuccia:
Romina la tua abbinata ha contattato il call center domani massimo giovedì dovrebbero consegnartelo.............incrociate tutto lincrociabile :)
-
Buongiorno!
Buone notizieeeee!!!
Poco fa è arrivato il pacchetto della cara amethyste che ho già ringraziato privatamente e che ringrazio anche qui!
Mi piace moltissimo e già l'ho preparata per l'uscita!!!!
Grazie ancora
:entusiasta:
-
wow
bellissimo Romina !! son davvero contenta che sia risolto tutto per il meglio !!! ^_^
Lo swap lo si puo' ritenere felicemente concluso ! ^_^
ps: corroooooooo ^_^
-
Ho visto le foto dei vostri lavori....brave! Commento qui perche' nella sezione foto la discussione risulta chiusa....cmq complimenti!
-
-
Mara occorreva solo attendere un attimo °_°
ora ci son tutte le foto e la discussione e' aperta ^_^
-
Vi aspettiamo qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post826940 per le vostre impressioni sullo swap appena concluso
-
Ops....scusami nadia....non ci avevo pensato.....😶😶 Citazione:
bluenady
Mara occorreva solo attendere un attimo °_°
ora ci son tutte le foto e la discussione e' aperta ^_^