tutto pronto!!!aspetto la data e spedisco...
Annalisa la foto a te?
Visualizzazione Stampabile
tutto pronto!!!aspetto la data e spedisco...
Annalisa la foto a te?
Perfetto vedo siete tute a buon punto.
Le foto mandatele a me e Nadia così se non arrivano ad una le ha l'altra............
Avete tutte le nostre mail?
Se non le avete domani provvedo in ogni caso a mandarvela.
ussignur ci siamo quasi , e ancora non ho cucito !! devo correreeeeeee
devo recuperare anche un piccolo materiale ... accipicchia ^_^
(si si , che bello che vedro' le foto !!! )
Nadia anche io debbo cucire ancora ma dai c'è ancora un pochino di tempo. Ce la faremo ampiamente :)
Oggi sono dovuta andare all'ufficio postale per delle commissioni. Voi non immaginate che confusione ci sia lì in estate, con tutti i turisti che vi si riversano! Tutta questa premessa per dirvi che, avendo dovuto fare una fila, ho spedito anche il pacchettino per la mia abbinata. Ora inizia l'ansia dell'attesa che la mia swappina mi comunichi di aver ricevuto, il momento più difficile di ogni swap per me. Spero che possa essere contenta del mio lavoro.
Anch'io lunedì spero di riuscire a spedire ma prima devo ricordarmi di fare la foto!!!
Ma la foto la dobbiamo mandare per forza per mail o possiamo anche mandarla qui sul forum per messaggio?
La mia mail non è "compatibile" con quella di alisanna72, perchè non le arriva mai niente di quello che spedisco. La mail di Nadia invece non ce l'ho, se qualcuno me la manda, ci provo.
Grazie.:ciao-ciao:
:aloha:
Siccome lunedì andrò in posta a spedire altri swap, spedirò anche questo... swappina mia... spero che ti piaceranno le cosette che ho preparato per te!!
A presto!!
MariaLuisa puoi allegarla anche qui per mp o se hai whats app me la mandi lì un'altra ragazza farà così.
Foto inviate!!! :smack!:
Prime foto ricevute........................che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze Nadia vi ha inviato mp con le nostre mail se non lo ricevete scrivetelo qui che provvederemo a re inviarlo.
si si si Annalisa , davvero belle !!! ^_^
Buongiorno!
Foto inviata!
uhm ... era una settimana che pensavo di dover " spedire Lunedi" che non mi son resa conto che il primo e' domani °_°
in ogni caso ho spedito stamattina per raccomandata , quindi non sara' velocissimo !!
Ragazze da domani fino al 7 compreso potete spedire le vostre borse.
A che punto siete? In molte è da un po' che non passate ad aggiornare.
Ciao Annalisa ti ho appena inviato le foto...pacchetto pronto....spedisco domani mattina e come torno dalla posta ti invio anche gli estremi della spedizione
baci
Foto arrivate!! Mamma mia ragazze le borse viste finora sono bellissime.................mi sento in imbarazzo a spedire la mia :( ............mancano gli ultimi giri di macchina e poi anche io sarò pronta a spedire.
su su Annalisa , non dire cosi\' che realizzi cose carinissime !!!
non dire così annalisa che mi fai aumentare l\'ansia da prestazione!!!comunque il lavoro era finito e per evitare di vederlo e ripensarci ho fatto che spedire, così lontano dagli occhi lontano dal cuore, adesso posso solo sperare che piaccia, vi invio foto e codice domani per il solito problema di cavetto. comunque spedizione fatta!!!
Siccome la mia swappina è Nadia, ho spedito ieri alla chetichella ( avrei dovuto mandarle la foto prima che la ricevesse ) Mi ha appena mandato un MP per dirmi che la mia borsa è stata ricevuta...
Adesso mando le foto sia a lei che ad Annalisa...
A presto!
Si si , ragazze che sorpresa !!!
lei ha spedito senza dirmelo e siccome abitaiamo vicinissime , ci ha messo sol un giorno per arrivare ^_^
Malu' , cara devo davvero ringraziarti anche pubblicamente .
Bellissima la borsa artigianale , ha un disegno in tema lavoro , ma e' bellissima anche come borsa da passeggio/mercato !!
(vedro' di riuscire a copiarla °_° )
Bella anche l'idea di usare come soggetto il pinguino ^_^ me lo porto come avatar da anni ormai !!
Grazie cara Malu' , bellissimi anche gli accessori e il biglietto realizzato coi fiori secchi !!
:iloveu:
Sono felice di aver centrato i tuoi gusti...Avrei voluto, come ti ho già detto, portartela di persona, ma poi Ivano mi ha sconsigliato... sono strade che non conosco ...
Ma sono sicura che una volta o l'altra ce la farò a venire!!
Abbraccioni!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Ti ho gia ringraziarla telefonicamente ma voglio farlo anche qui carissima Anastasia.......la tua borsa è bellissima e ti dirò di più stasera per la mia uscita per l'anniversario metterò una maglia in verde e............la borsa verrà con me......poi documento con foto :ahahah:.
Parli di imperfezioni ma sono talmente minime che solo una persona che sappia cucire bene le noterebbe ed io non sono tra quelle.......sono anche io agli inizi col cucito creativo:)
Il borsellino coordinato dal poi è favoloso...poi mi passi se puoi i tutorial perché mi piacerebbe provare a realizzarne una anche io e il piccolo gufo (ma cavolo che uncinetto hai utilizzato è piccolissimo e perfetto!!!) mi terrà sempre compagnia perché l'ho già messo vicino le mie chiavi Grazie grazie grazie:)
che bello iniziano ad arrivare i pacchi!!!!ogni volta che devo spedire mi viene l'ansia perchè non so mai se va bene,ho tutto pronto,lo guardo e riguardo ma non so decidermi....uffff
Oggi ho spedito.:ok:
Swappina attenta al postino!!!!!!!!!!
Aggiornata prima pagina con invii ricezioni e foto, se ho dimenticato qualcuna scrivetelo qui.
Sono contentissima che ti sia piaciuto il mio swap, Annalisa: ci tenevo tantissimo!! :tvb3:
ti è scappata la mia spedizione, ho spedito lunedì, ed ora vi ho mandato mail con foto e codice tracciabilità.
ed ora aspetto che arrivi!!
Ragazze ho tutto pronto, prenotò la spedizione, entro sabato spedisco.
Tranquille c'è tempo fino al 7.
Io spedirò lunedì purtroppo prima di allora non riesco ad andare in posta l'orario di lavoro estivo mio non coincide con quello delle poste per cui posso ancdarci solo il lunedì pomeriggio.
Aggiornamento:
È passato il corriere a ritirare la mia spedizione.
È passata anche la postina mi ha lasciato un bel pacchettino.
Grazie a Noema per le belle farfalline.
Grazie Nadia!!!!grazie tanto per la borsa è bellissima e molto utile e che dire della formichina.....deliziosa!!!!grazie ancora
Ciao a tutte!
Ieri pomeriggio ho spedito il pacchetto...cara swappina, spero che ti piaccia!!!
Stamattina ho ricevuto da Creakiaraaaaa :maialino::stellina-danzatrice
Ma Chiara sei bravissima!!!!!!!!! Sono rimasta veramente a bocca aperta quando ho visto il tuo lavoro........PERFETTO, ELABORATO, CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI.
Inoltre, sono stata felicissima di ricevere un oggetto che non avevo.
Grazie, grazie mille di tutto!!!!!!!!!!!:entusiasta:
Ho ricevuto anche io!
Quando ha suonato il postino, non potevo crederci, perché quest'anno ci ha onorato della sua visita solo tre volte e, nella maggioranza dei casi, le mie lettere tornano al mittente (mentre il corriere, sant'uomo, passa sempre).
Grazie mille Maria Luisa! Non ho parole: è tutto bellissimo! Userò subito sia la borsa che il portamonete, che trovo deliziosi... E ti ringrazio anche per i regalini che mi hai mandato. Sei stata molto generosa con me! Ho sempre pensato che tu fossi una donna di gran gusto e ne ho avuto conferma.
Sono felicissima!
Bene bene, mancano ancora poche spedizioni ed arrivi ed anche questo swap finirà..............speriamo bene come è proceduto fino ad ora.
Io come anticipato spedirò lunedi e le altre? Ci siete??
Io non ho ancora ricevuto...il pacchetto che ho spedito invece è in lavorazione presso l'ufficio postale del destinatario...speriamo consegnino domani