Ho risolto il problema dell'indecisione!
Mio marito mi ha regalato una rivista e ho trovato lo schema di una borsa che mi è piaciuta subito...poi con un tocco personale, spero che venga bene!!
Visualizzazione Stampabile
Ho risolto il problema dell'indecisione!
Mio marito mi ha regalato una rivista e ho trovato lo schema di una borsa che mi è piaciuta subito...poi con un tocco personale, spero che venga bene!!
Fantastico tuo marito, il mio non si sognerebbe mai di regalarmi una rivista, glielo debbo un po' far frequentare :ahahah: così lo istruisce
casomai porto anche mio marito così sono in tre :ihihih: neanche il mio ha questi pensieri!!!!!! baci
Che rivista? Bravo Martino!
Sono ormai quattro giorni che lavoro a questo swap in maniera seria e "ispirata". :singer::ricamo::uncinetto:Sono a metà lavoro (quanto sono lenta!!! :voglio-vedere:) ma mi sto divertendo! Se il risultato non mi dovesse dare soddisfazione, comunque, avrei molto tempo per pensare a qualcos'altro... questo mi dà la tranquillità necessaria per affrontare questo progettino. :stellina-danzatrice
Ho finito il mio handmade. Ora dovrò studiare il bigliettino. :lol-panda: So di essere in largo anticipo, ma mi sono resa conto di essermi impegnata in moltissime iniziative e a breve scoppierà la bella stagione!
:amore-micioso:
:aloha:
Ho ricevuto il materiale per la mia borsa... appena finiti gli handmade per lo swap che ho già iniziato, tocca alla borsa!
Spero che piaccia alla mia swappina... mi butterò in una tecnica che ho usato molto poco...ma dovrebbe uscire abbastanza carina!!
Serena giornata!
Caspita ragazze che rapidità!!!!! io sono ancora in alto mare nel senso che ho delle idee anche sulla tecnica ed ho visto già dei modelli da personalizzare in base a ciò che ho letto della mi abbinata però devo ancora decidere....mi prendo ancora tutta questa settimana e poi inizio...buon lavoro a tutte!!!!
Anche io non ho ancora iniziato seriamente a lavorare a questo swap anche se ho tanti progettini da prendere ad ispirazione
ah .. no a questo swap non ho ancora pensato °_° ragazze sto iniziando ora dopo due mesi a lavorare ai mie hobby ...
cara swappina mia , tranquilla che ancora ho davvero tempo per pensarci ^_^
Ho pensato, ma non ho ancora deciso cosa fare.:dubbio-3:
la mia mente è al lavoro, per il momento solo lei, ma è già qualcosa...
Modello trovato...sono solo indecisa sul colore....martedi compro il materiale e mi metto all'opera:yes!:
anche io ho ilo modello domani compro il materiale e parto subito!!!!
Bene, vedo che in tante state iniziando a lavorare a questo swap
Ho iniziato a lavorarci :stellina-danzatrice
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
ho fatto passi avanti, ho trovato il tutorial giusto, il ricamo giusto con la stoffa giusta, adesso mi manca il controllo filati e partire...
Borsa quasi finita.:maialino:
Io ho tutti i materiali pronti ma ancora non mi sono dedicata seriamente a questo swap ne ho altri con scadenza precedente.
Sono a metà dell'opera!!! :stellina-danzatrice
finalmente dopo avere preso in considerazione almeno 4 progetti , averne quasi finito un primo , negli ultimi due giorni ho lavorato ad un nuovo progetto , finalmente , per me , adatto alla mia abbinata ^^
Ora non mi rimane che cucire e
aggiungere qualche particolare !!!
http://4.bp.blogspot.com/_j8XLLFtp3U...255B1%255D.jpg
Buongiorno!
Anch'io ieri pomeriggio ho terminato il mio handmade, modificandolo...sono soddisfatta e spero che lo sia anche la mia abbinata!
A presto!
Anche il mio lavoro procede e sono soddisfatta...spero lo sarà anche la mia abbinata, nelle preferenze non ha scritto molto e sono andata ad intuito...però sta venedo bene :yes!:
Che brave queste swappine........tutte al lavoro!! :)
Anche io................
Ho già in mente il progetto... devo solo aspettare che la mia stampante torni a casa per metterlo su carta ed iniziarlo!!
A presto!!
io ho già il materiale devo solo rivedere il progetto per una diciamo così sfumatura e poi partooooo!!!!
La borsa è finita. Mancano delle rifiniture per renderla più bella.
Spero piaccia alla mia abbinata.:occhiolino5:
Ho fatto il mio handmade, ma credo lo terrò per me così per ricordarmi tutti gli errori da evitare!!! Per fortuna c'è tempo, mi rimetto all'opera!
Ciao ragazze,
anche la mia borsa è finita! Spero piaccia alla mia abbinata! Devo solo immortalarla, scrivere il biglietto e imbustarla!
anche la mia borsa è quasi finita devo solo ultimare un piccolo dettaglio,la scatola è pronta quindi preparo il biglietto e poi spedisco!!!
Dopo aver cambiato almeno 3 volte il mio progetto, finalmente uno mi soddisfa a pieno... Inizierò stasera ascoltando e sbirciando ogni tanto il Brasile!!
Sereno pomeriggio a tutte!!
io ho finalmente messo le prime XXXX al mio progetto, inizia a prendere forma!!!
Ho realizzato handmade per questo swap ma c'è qualcosa che non mi convince devo aggiungere qualche particolare.
Buonasera swappine! Scusate se non passo quasi mai, ma con tutti e tre i bambini a casa, bisognosi di attenzione (che amo dare loro, lo ammetto), il tempo per me si riduce a poco più di niente.
Come già scritto, io ho già tutto pronto da parecchio tempo e aspetto solo l'inizio delle spedizioni, sperando che la mia abbinata sia contenta di ciò che sono riuscita a fare. Credo, quindi, che spedirò il primo giorno utile.
Buona settimana!
Mancano pochissimi punti alla mia borsa!!
Purtroppo ho comperato una nuova fotocamera, ma nella scatola manca il cavetto per scaricare le foto sul PC... ho mandato una mail alla canon e sto aspettando la risposta... swappina mia, dovresti fare tu le foto... ti ringrazio con tutto il cuore!!
Felice giornata!!
La lavorazione della borsa per la mia abbinata è agli sgoccioli...conto di terminarla domani perchè mi manca veramente pochissimo.... Sono indecisa sul biglietto comunque spedirò nel tempo stabilito senza problemi.
Buon proseguimento a tutte
Borsa finita...........pronta a spedire!! :ok:
brave a tutte io sono un po' indietro, ma metà handmade è stato ricamato, mi manca quindi qualche XXX e assemblare,ma adesso mi dedico unicamente a questo swap quindi ce la farò in tempo