Tecla fai come ti ho detto costruiscici tu una scatola utilizzando una scatola che hai a casa e adattandola alla tua misura. Le scatole della posta sono carissime
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io ancora devo cercare,però il prezzo della posta mi pare eccessivo!!! Pensavo di dare un'occhiata al centro commerciale,visto il periodo si dovrebbe trovare qualcosa di più economico spero ;-)
Biglietto terminato e foto appena inviate:)
Foto arrivate :)
Ho finitoooooooooo e sono contenta del risultato :) spero lo sia anche la mia abbinata. Debbo solo imbustare il tutto e spedire :)
Ragazze vi ho inviato gli indirizzi delle vostre abbinate confermatemi di averlo ricevuto :)
Buona domenica a tutte
Ricevuto grazie, buona domenica anche a te :)
Scusate oggi faccio le cose a tappe :( vi ho inviato anche la mail per le foto :) due le ho già ricevute non vedo l'ora di ammirare le altre ............me curiosona :)
Ciao,messaggi ricevuti,grazie. Appena posso ti invio le foto
indirizzo ricevuto, grazie
Indirizzo ricevuto...grazie!!
biglietto già pronto per la spedizione :lingua-dolce: swappina da domani attenta al postino:ghignata:
Indirizzo ricevuto, mercoledì spedisco!!!
Un abbraccio
Graziella
biglietto spedito oggi, swappina il postino si avvicina da te :regalo:http://icorsari.altervista.org/alterpages/postino.png
Che velocità...brave, io conto di spedire verso giovedì, swappina mia perdonami se non sono fra le prime ma non ho modo di andare in posta
Ciao, ho ricevuto l'abbinamento
Anche io spedirò nel fine settimana, baci x tutte
Ciao a tutte,
anch'io spedirò nei prossimi giorni tramite la ditta di mio marito :regalino::regalino:
non vedo l'ora di vedere tutti i lavori,buona serata a tutte
Manuela
io ho spedito prima dell'1 dicembre perchè da oggi e per i prossimi 15 giorno l'ufficio postale sarà inarrivabile, le file arrivano fino a fuori, così ho dovuto batterli in tempo :mara-mara::mara-mara::ghignata::ghignata:
Foto inviate....il biglietto e' pronto per essere spedito.....lo faro' domani se riesco.....
ciao swappina cara tieni d'occhio il postino!!! stamattina ho spedito tutto
A presto
Graziella
Anche io ho spedito questa mattina...occhio swappina!!!!!
che bello, i postini iniziano ad incamminarsi verso le nostre case :gongolare::gongolare:
Il mio biglietto è pronto da giorni ma solo domani riuscirò a farlo partire, mio figlio con l'influenza mi ha un po' bloccata ;)
Spediro' domani....oggi non ce l'ho fatta.....mi sono persa via a guardare le foto del concorso.....e la posta ha chiuso.....buonanotte!
Spedito anche il mio biglietto :) e.......................
RICEVUTOOOOOOOOOOOO sono la prima :)
Graziella grazie infinite :kisss: è tutto bellissimo e una parte del tuo biglietto appena la confezionerò farà compagnia alla mia piccola collezione :)
Grazie Grazie Grazie per aver partecipato, ti aspetto in un prossimo swap :)
Io ho preso la busta in posta, stasera preparo il pacco e spedirò domani.
Quando arriva questo momento, mi viene una curiosità irresistibile.....non vedo l'ora di vedere tutte le foto.
swappina ,non hai ancora ricevuto il mio biglietto ?!e dire che l'ho spedito molto in tempo, speriamo arrivi presto
Spedito stamattina con raccomandata 3......
Che bello il primo arrivo !! Sono molto curiosa di vedere tutto anch'io :) Domani spedirò anch'io
Oggi andando in posta ho avuto l'amara sorpresa degli aumenti introdotti dal 1° dicembre :no-comment: .........credo che non mi rivedranno più da oggi in poi solo corrieri on line
Io lo sapevo che le raccomandate aumentavano, ma non sapevo di quanto...domani io spediró con posta free, e spero davvero che non si rovini il biglietto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,io invece ho affidato il "pacchetto" a mio marito per farmelo spedire dalla ditta dove lavora :cipensoio: buona serata a tutte
Manuela
Ciao a tutte, io ho spedito stamattina alle 08.45 [emoji16]....swappina spero sarai felice del mio operato
Io ho spedito ieri mattina, foto e numero raccomandata inviate alla madrina :)
Swappina spero di aver centrato i tuoi gusti :)
Bene!! Tutti i biglietti sono in viaggio speriamo che i postini facciano presto il loro dovere :)
Ho appena controllato il mio biglietto ed è arrivato nel capoluogo di provincia della mia abbinata spero tanto che riescano a consegnarglielo lunedì altrimenti con il giorno di festa slitta tutto a mercoledì :)
Buon giorno signore, il mio biglietto è appena giunto a destinazione, e l'ho messo vicino al l'alberello di Natale. Mi piace un sacco, è coccoloso!!!! Grazie mille
Oh che bello finalmente i biglietti stanno arrivando mi sentivo n po' sola ad aver già ricevuto ;)