Il mio risulta in consegna :) ..................swappina spero tu stia in casa ;)
Visualizzazione Stampabile
Il mio risulta in consegna :) ..................swappina spero tu stia in casa ;)
Ciao,
è arrivato anche il mio,grazie mille per il lavoro :fiorixte: è proprio carino,buone feste a tutte
Manuela
:stellina-danzatrice evvaiiiiiiiii stanno arrivando!!
Ciao,ho già votato,anche se sceglierne solo uno per categoria è stato difficile ;-)
:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia: il mio l'ho spedito il 30 novembre e già sarebbe dovuto essere arrivato a destinazione invece ........................:lacrimuccia:speriamo bene................
Franca vedrai che dopo questi giorni di festa arriverà :)
E' arrivato !!!!
Grazie mille swappa è carinissimo, con piccola modifica stasera lo appendo sull'albero, alle bambine piacerà moltissimo !!!!
Scusa se ho scritto solo ora ma ho problemi con la connessione a casa
Sono contenta ti piaccia :)
Anche io modifico sempre i biglietti e se posso li faccio diventare addobbi per l'albero :)
Stamattina ho trovato la ricevuta del tentativo di consegna da parte del postono....chiedo scusa per nn averlo visto prima....dovrebbe essere stato messo il 5....so che la mittente e' alessandra.....cosi' sai che e' arrivato o meglio quasi....vado domani dopo il lavoro a ritirarlo....non vedo l'ora
Grazie Mara della comunicazione , iniziavo a preoccuparmi :) Spero davvero ti piaccia :stellina-preghiera:
Alessandra il biglietto e' meraviglioso.....non ho resistito e l'ho subito aperto....
Mancano ancora pochi biglietti e poi posso mostrarvi le foto :)
Ciao a tutte...questa mattina al ritorno da una commissione a Roma ho trovato ad attendermi un pacchetto:regalino:...il biglietto bellissimo e feltroso di Franca (mammola) che mi ha consolato della "rogna" che ho dovuto sbrigare...grazie!!!!!!
finalmente, ero in ansia, credevo che le poste mi avessero fatto il pacco :ghignata::ghignata:
sono contenta che ti sia piaciuto
evviva:lol-panda::lol-panda: anche io ho ricevuto il mio bellissimo crocettoso biglietto da Tecla, grazie :baciii:
Perfetto!!! Manca a ricevere solo Nuvola e tutti i biglietti sono stati consegnati
speriamo le arrivi presto, sono curiosissima di vedere tutti i biglietti
Franca sono felice ti sia piaciuto, baci
Non vedo l'ora di vedere le foto.....
Ciao ragazze ieri mi è arrivato il biglietto di Mara ti ringrazio tantissimo, tutto bello
A presto sono curiosa anch'io di vedere le foto
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice evviva anche l'ultimo b biglietto è arrivato in serata vi metto le foto purtroppo prima non posso dopo pranzo ho l'incontro scuola famiglia di mio figlio :) so a che ora entro ma non a che ora esco ;) è sempre una bolgia
Immagino allora che faccia le superiori...non t'invidio per niente!!! A quello di mio figlio,anche se eravamo in 2 a fare le file,sono andata alle 15 e sono uscita alle 19,e 2 insegnanti non c'erano!:-(
Annalisa, ne sei uscita viva?:ahahah:
Mio figlio frequenta la seconda media e ha tanti insegnanti come alle superiori in più due delle insegnati sono in comune a tutte le classi dell\'istituto per cui ti lascio immaginare la fila :help:
:ahahah: viva sì ma con la testa che mi scoppiava ;) adesso vado ad aprire il post delle foto sempre la connessione mi assista da ieri salta di continuo :(
Aperto tread delle foto lo trovate qui
Vi aspetto per le vostre impressioni qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post929759