Anche io ho trovato l'idea...devo solo adattarlo con i colori in base alle preferenze della mia abbinata
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho trovato l'idea...devo solo adattarlo con i colori in base alle preferenze della mia abbinata
ciao posso partecipare anch'io
Annalisa ti ho mandato mp
Letto e accettato il regolamento
Graziella
Io invece non ho ancora nessuna idea, ma io sono così quando mi viene l'ispirazione poi parto in quarta, mi dispiace per Tary ed Anastasia che non ci faranno compagnia in questo sal.
Io ci sto pensando....mi piacerebbe ma sarebbe la prima volta che mi cimento nei bigliettini per cui nn vorrei fare un disastro....ci penso ancora un po'
Dai sunflower buttati.... Infondo i biglietti li puoi ricamare, fare di carta, disegnare a mano, con gli stampini....basta un po' di fantasia
Buona settimana a tutte voi!! Dai che la scadenza delle iscrizioni si avvicina...............chi vuole unirsi per questi auguri natalizi particolari? :smack!:
Dai Stefania, buttati che è morbido :D scherzo,ma unisciti a noi,non è difficile,io non ho ancora idee ma mi verranno ........
Ciao,mi posso unire anch'io? Vi ho mandato il messaggio,spero di aver fatto bene, adoro le cartoline. Con questi sms si è perso il gusto dell'attesa della posta,ormai arrivano solo bollette :-(
Manuela
Grazie,la verità è che quando ero fidanzata con mio marito (23 anni fa), io abitavo a Genova e lui qui a Porto Recanati (Marche),e non essendoci ancora i cell e internet ,ci scrivevamo e aspettavamo con impazienza le lettere.... Adesso ogni volta che mio figlio controlla la cassetta facciamo a gara per indovinare quale bolletta c'è...;-)
Manuela benvenuta tra noi :) hai proprio ragione ormai per posta arrivano solo bollette e pubblicità varie ............che nostalgia le lettere e i biglietti di auguri ;)
Ho ricevuto il tuo mp con i dati, ti aggiungo subito alla lista :)
Ancora qualche giorno e si comincia :) su che c'è ancora qualche posticino libero :) nessun'altra nostalgica del biglietto di auguri vuole unirsi a noi?
Benvenuta Manuela !
Grazie!
Adoro il Natale e tutto ciò che lo riguarda...fare i pacchetti,allestire la casa..non manca molto!Qui da noi siamo passati dall'estate all'autunno e si iniziano a vedere già castagne,noci......:gongolare:
Ciao a tutte
Ancora poche ore e si cominciaaaaaaaaaa!!!!! Buon sabato a tutte :)
Per tutte le iscritte :)
Per la scelta dell'abbinata facciamo così io stasera alle 21 posto in questo tread un messaggio in cui do il via alle scelte voi dovete mettere un messaggio dopo il mio con scritto "io" in base all'ordine in cui avete scritto io vi contatto per mp per chiedervi le vostre scelte e confermarvi l'abbinata :)
Facendo in questo modo si avrà la trasparenza dell'ordine d'arrivo dei messaggi di scelta :) non saranno ritenuti validi messaggi postati prima del mio via.
Spero di essere stata chiara se così non fosse chiedete pure
Le iscrizioni rimarranno aperte fino all'ora degli abbinamenti una volta fatti gli abbinamenti non saranno accettate ulteriori iscritte :) Baciiiiiiiiiiiiiiii
Annalisa io alle 21 precise non potrò esserci perchè sono ad un matrimonio,
vedo se col cellulare riesco a messaggiare se no amen, prenderò con entusiasmo quel che la sorte deciderà:dog:
L'orologio del mio pc segna le 21 per cui do il via agli abbinamenti :)
ragazze mi allontano dieci minuti al ritorno invio subito i messaggi :)
Io
Ragazze avete tempo fino a domani sera alle 21 per lasciare il vostro messaggio qui :) in base all'ordine d'arrivo qui dei vostri messaggi io man mano vi contatto e chiedo l'abbinata e ve la confermo o meno ;) se per domani ancora ci sarà qualcuna che non avrà lasciato il messaggio verrà assegnata da me l'abbinata :).
Buona serata a tutte.
Ps Domani sarò fuori casa e non so se riesco a collegarmi vi leggerò non appena rientro in serata.
"io"
Io
Io
Io
Io
Abbinamento ricevuto, grazie :)
Abbinamenti tutti confermati o inviati . Grazie a tutte per aver aderito e buon lavoro ragazze :)
Grazie a te per l'idea carina :entusiasta:
Grazie mille...mi metterò all'opera!!
Grazie Annalisa e buon lavoro a tutte!!!!
Ovviamente i nostri abbinamenti saranno segreti fino al ricevimento del biglietto di auguri ?
Abbinamento rucevuto
:ok-brava: Bene si inizia, bacetti
Ragazze avete visto le novità di poste Italiane? Spedire in Italia - Prioritaria sembra che la nuova prioritaria sia tracciabile :) anche se costa un pochino in più del passato.................se è vero sarebbe un ottimo modo per spedire il nostro swap bigliettoso :) leggete il link e cerchiamo di capirne di più :) al mio ufficio postale ancora non sapevano molto :( e che cavolo mica abito sull'Himalaya :)