ciao a tutte, io ho quasi finito il lavoro il problema è che non ho fatto le foto passo a passo per il tutorial perchè lo avevo già iniziato. è lo stesso o le faccio al punto in cui sono arrivata?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, io ho quasi finito il lavoro il problema è che non ho fatto le foto passo a passo per il tutorial perchè lo avevo già iniziato. è lo stesso o le faccio al punto in cui sono arrivata?
Magia..non credo il tutorial sia obbligatorio :) potrai farlo quando inizi un altro lavoro insomma ce ne saranno occasioni no? :)
A dire il vero il tutorial era nel programma dello swap, una collaborazione con la cara alisanna, comunque se non c'è può benissimo fare un file word con la descrizione di quello che ha fatto e va bene lo stesso ^^
Intanto annuncio che ho fatto tutto e devo solo imbustare e prima dell'8 sarà tutto spedito!!!
..Minny quindi il tutorial dobbiamo farlo tutte obbligatoriamente? :)
Oddio, obbligato obbligato no, ma se c'è è meglio :) anche perchè, ripeto, lo swap collabora con la sezione impariamo passo passo
..OOOKKK provvederò anche io questa sera monto il tutto :)
Brava la mia super sorellina smack smack
Ragazze io ho tutto pronto... o quasi!! Mi manca un bigliettino!! Domani torno a lavoro, per cui non so se riesco a spedire prima del week end, ma entro l'8 di sicuro!!!!!!!!!! Baci
Ragazzeeeeeeeeeeeeee ce l'ho fattaaaaaaaaaa ho montato il video per lo swap con i tutorial!!!!
..Bravissima sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa :) sei un genio!!!! :)