Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze...........non vorrei avervi creato problemi con il tutorial......come detto da Silvia se lo fate è bene ma se non vi riesce non preoccupatevi ci saranno tantissime occasioni per crearlo.
Carmen, addirittura un video? Mamma come sono curiosa!!!
-
..Io vedo come esce..e lo faccio vedere a mia madre :D se non ci capisce un tubo eviterò di postarlo! :D Non ho mai creato un tutorial :(
-
Nemmeno io, è la prima volta! Sorellina sicuramente sarà venuto benissimo!!!
Annalisa se vuoi te ne faccio vedere un pezzetto :D
-
ciao a tutte, oggi ho spedito il pacchetto alla mia abbinata, non ho ancora scaricato le foto, le invio domani va bene lo stesso?
-
Ciao a tutte, spedito il pacchetto ieri :yaisse2: se ce la faccio mando le foto oggi o domani.
Il tutor xò lo dobbiamo postare dopo il giorno 8, vero? se no che sorpresa è ...
Un :occhiolinobacio: a tutte ... sono curiosa di vedere il risultato finale
Liv
-
Magia va benissimo cara non preoccuparti! Vi ricordo che le foto vanno mandate a eclipse ok?
Liv cara appena la tua abbinata dirà di aver ricevuto si può procedere alla pubblicazione dei tuto
Io conto di spedire al massimo domani
un abbraccio
-
Ciao !!!
Il pacchetto è già pronto!!!
Oggi piove a dirotto!!! E' uscito a prendere il pane e il giornale mio marito.
Spero di riuscire a spedire domani!!!
-
Ciao
io ho tutto pronto,spero di riuscire a spedire domani.
ciao un abbraccio Arianna
-
..Tutto ultimato anche io..mi manca solo da scrivere il bigliettino..avrei volentieri spedito oggi ..ma la gastrointerite mi ha mandato K.O.!! ..domani volente o nolente uscirò a spedire..o incaricherò qualcuno..ieri avevo persino al febbre!!! :( ..devo stare a dieta per dieci giorni..come se non la stessi già facendo! :( ..povera me!!
-
Pacchetto spedito questo pomeriggio con raccomandata :) tengo d'occhio il viaggetto del pacco in modo da esser sicura che arrivi a destinazione :) e oraa mando le foto a Eclipse :)