Oltre a fumare so pure scoppiate :D
Kitty se sei alta più di 1,60 vieni te che io non ci arrivo a cambiar la lampadina :D
Visualizzazione Stampabile
Oltre a fumare so pure scoppiate :D
Kitty se sei alta più di 1,60 vieni te che io non ci arrivo a cambiar la lampadina :D
Ragazze come va??? Io ho finito il “capolavoro” ma purtroppo ho la fotocamera fuori uso e non ho potuto fare le foto per il tutorial…. Proprio io che l’ho lanciato…….. Va bè, troverò il modo di farmi perdonare! Voi come siete messe???
PS scusate se entro a singhiozzi ma ho dimenticato (di nuovo!!!) di ricaricare la chiavetta…. Un bacione!!
Ciao!!!
Io ho già terminato proprio oggi e sono molto contenta di quel che ho fatto: mi sembra venuto proprio bene. Spero che piaccia anche alla mia swappina!!!
Debbo preparare il bigliettino poi lunedì spedisco insieme al BFC per Fiorella!
A presto!!!
Ciao eclipse!!!
Mi sembra che le regole siano ancora sotto forma di bozza... l'ulimo intervento è stato quello di Ciana del 10 aprile, poi non s'è saputo + niente....
Nei suggerimenti c'era anche quello di dare una scadenza per l'ultimo giorno, ma non indicare l'inizio delle spedizioni!!!
Bacionisssssimi.
A presto!!!
Minny sono alta 1,65 cm va bene no?
Bacio grande sorellina :)
io ne ho finito metà, xò per la prima settimana di maggio ce la faccio.
siete troppo brave :applauso::applauso:
Dovrò poi pensare al tutorial :nonoso2: (le foto le ho fatte ... sono stata brava ...)
Un bacio a tutte
Liv
Io ho già finito il mio lavoro.
Mi manca solo il bigliettino e una cosina che debbo comprare.
Ho fatto tutte le foto, le debbo organizzare per il passo passo.
A presto!!