Ricevuto
ho inviato i dati... li hai ricevuti?
Un abbaccio
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto
ho inviato i dati... li hai ricevuti?
Un abbaccio
Annalisa
Ragazze aiutoooooooooooooooooooo
Sono senza nessuna ideaaaaaaaaaaaaaa swappina mia perdonami ma non so veramente cosa fare!!!!!
..Io qualcosina in mente ce l ho oggi ho fatto gli acquisti necessariii *_* speriamo vadano beneeeeeee!!!!
Beata te Silvia... io brancolo nel buio :cry:
Posso approfittare per invitare chi non avesse ancora scritto le proprie preferenze a farlo?
:occhiolino: Perfavore aiutate le vostre abbinate...
Lascio qui per tutte il mio "buona giornata"... a prestooooooooooooo
mi pare una buona idea quelle delle foto, speriamo di riuscire in quello che ho in mente.
Una sola domanda: le spediamo man mano o tutte insieme alla fine insieme a quelle del lavoro finito?
Grazie
Liv
Io non solo ho trovato l’idea, ma l’ho anche realizzata!!!!!!!!!! Beh, diciamo che la prima parte è pronta, ma poi devo “rifinire”… minù, ti è venuta l’illuminazione??? Ciaoooooooooooooo
Ciao, le foto puoi inserirle tu stessa qui Impariamo insieme passo a passo corredate della spiegazione, per farti un'idea guarda questo post http://www.megghy.com/forum/f75/prog...bro-12378.html .
Naturalmente andranno inserite a swap ultimato e pacco ricevuto, altrimenti si rovina la sorpresa a colei che riceve.
Se hai domande o perplessità chiedi pure.
Mi sa che ho la lampadina fulminata :(
:idea: Accipicchia Minny..usi sempre lampadine ad alto consumo energetico certo che poi si fulminano! :D ..esce pure fumo? :D lascia riposare un po e poi montane su un altra :idea: :D