oh ma che fate mica mi lasciate sola...................... è perché mi sono iscritta io? .............me ne vado io allora
dai che lo swap di arte postale e sempre bello e tra mille impegni possiamo inserirlo lo stesso
anastasia.tatalo (07-11-2013)
Anastasia sei già a metà dell'opera se hai già iniziato le ricerche di idee!!! Non ti ritirare... spero che questo non sia legato al fatto che io mi sono ritirata dal tuo swap delle contrade Anastasia... (se fosse così e se vuoi ne possiamo parlare per mp)
Annalisa hai ragione... non ce ne possiamo andare proprio ora che tu ti sei decisa a partecipare...
Io ho già diverse idee... forse anche un pochino troppe... ho anche già visto nella scatola delle teline la stoffa con cui assemblarla....
Stavo pensando a un idea stupida ma con la fiselina doppia forse non ci sarebbe neppure bisogno di cucire... Così l'assemblaggio sarebbe anche molto più veloce... o mi sbaglio?
Per il bigliettino avete visto il nuovo susanna che idee simpatiche ha?
Ora vado a finire il regalo di compleanno di mio marito
Anastasia sono felice di leggere le tue parole... (e ti immagino un pochino come nella smile che ho inserito...)
in questi giorni non ho il dono di riuscire a scrivere in modo chiaro e non volevo averti ferito involontariamente...perchè non era mia intenzione....
Nessuna si aggiunge? Su ragazze che ci divertiamo!!!!
Segnalibri