Il mio lavoro procede in tandem con altri di altri swap :ahahah: fanno a gara tra loro a chi sarà finito per primo
Visualizzazione Stampabile
Il mio lavoro procede in tandem con altri di altri swap :ahahah: fanno a gara tra loro a chi sarà finito per primo
io avevo iniziato una cosa, ma non mi stava piacendo e ho pensato di realizzarne un'altra... ma non ho ancora nemmeno iniziato!! uffa!!! sono in tremendo ritardo... ma ce la faro'!!
ciao ragazze!! eccomi qui per il saluto settimanale!! Dopo due gg di febbre, ho ripreso a lavorare al mio handmade per la mia swappina... sono molto soddisfatta di come sta venendo!!!
buona settimana a tutte!!!un abbraccio ary
ciao a tutte! oggi mi sono dedicata al biglietto, il tempo vola!!
Buona notte swappine! :invio-fiori:
Dolce notte anche ate cara!!!
ho fatto il biglietto... Mi piace spero anche alla mia swappina!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
Io sono pronta..Handmade...fatto! Biglietto...Fatto! quindi...OK! pronta per foto!:cuore1:
Io ci sto ancora lavorando!! Non so perché questo ricamo mi è risultato molto difficile! Spero però che la mia swappina apprezzi!!!
Ciao ragazze! :) vedo che stiamo a buon punto tutte quante e i giorni passano!
Io sto completando gli ultimi dettagli! :D
un bacione a tutte! :)
Io ci sto ancora lavorando le ultime settimane sono stata molto impegnata qui da me, non riuscirò a spedire il primo gg ma sicuramente in tempo :)
Buon fine settimana a tutte
Finalmente si sta avvicinando il momento delle spedizioni. Non vedo l'ora di andare all'ufficio postale e, ancor di più, non vedo l'ora di sapere se sono riuscita a stupire e accontentare la mia swappina!
Buongiorno, tutto pronto , cara mia swappina spero tu rimarrai contenta del mio lavoro :)
una settimana e riceverai il mio pacco
Buongiorno a tutte ragazze! Questi giorni sono stati molto impegnativi e non ho avuto proprio tempo per dedicarmi a questo swap...ma in questi giorni recupereró e sicuramente spediró nei termini:)
un bacio a tutte!
Io mi sono messa in pari, avevo confuso le scadenze per cui avevo preparato prima un altro swap .................scusatemi sono fusa ultimamente necessito di una lunga vacanza al mare magari su un isola deserta :) qualcuna vuol seguirmi? :ahahah:
Che ne dite di questa meta?
http://cdn-1.faidatemania.it/o/j/com...53e11e3f5b.jpg
io io io
quando si parte?
Annalisa... Cinque minuti e la mia valigia è pronta!!
sono pronta!!!! chi passa a prendermi?? non ho la macchina!!!
:pulcino:
Bene bene, mi sa che dobbiamo organizzare un pulmino che ci porti tutte all'aereoporto.
ho finito il mio handmade e sono soddisfatta!!! Adesso mi dedico al biglietto e lunedi dovrei spedire il tutto!!! Spero che la mia abbinata sarà felice!
Mi chiedevo se ci fossero problemi a spedire prima , sono in attesa dell ok per un altra spedizione e così evito di mandare in posta 2 volte ai miei genitori.
sarebbe cmq 1-2 gg prima e il pacco arriverebbe cmq il 9
si può?
Mi trovo nella stessa situazione di Trudy, speriamo che Monica ci dia l'ok!! :ti-prego:
Ciao ragazze non ci sono problemi potete spedire prima! Anche perché si tratta di 1-2giorni. Il brutto é quando si spedisce in ritardo! :D
Ci siamo quasi... Sono emozionata!!! Chissà se la mia swappina gradirà ciò che ho cercato di fare per lei?!?
Mia mamma mi ha confermato la spedizione, swappina avrai presto il mio pacco
Spedito anch'io con raccomandata, quindi ci vorrà qualche giorno!
Questa mattina ho spedito anche io. Swappina, tieniti pronta!!! :smack!:
ragazze, io speravo di spedire domani, ma devo rimandare a Lunedi... scusate!
Rosanna , tu non devi scusarti, io ho spedito prima x evitare di mandare i miei cari genitori in posta 2 volte ... Penso che senza il loro aiuto non riuscirei a partecipare agli swap.
Che bello! Vi ringrazio tutte!:D
Oltre a partecipare, vedo che alcune di voi hanno già spedito e anche in anticipo! :)
Adesso non ci resta che aspettare di leggere i vostri intusiasmi nel ricevere il pacchetto! :D
qualcuno ha gia spedito?!!!!!!!!!! allora anche io!!!!!
uhhh quanti pacchi già spediti...
domani spedisco anche il mio..
Buona domenica!!!
Bello , i pacchi spedidi e già da lunedì qualcono sarà già consegnato ... chissà magari la mia swappina riceverà proprio domani ;)
Ciao scusate l assenza ma ho avuto da fare cob il mercatino ...ho tutto oronto devo solo prendere il bigliettino e confeziionareeee
Ho controllato , la mia spedizione è stata assegnata al portalettere , chissà se oggi troverà qualcuno quando suona !
Wow che velocità nelle spedizioni :)
Io non riesco ad essere così veloce ma il mio pacco partirà nei tempi senza ritardi :).
Sono soddisfatta di quanto preparato............all'inizio ho avuto delle difficoltà ma poi trovato lo schema giusto il resto è venuto da sé.
Buona giornata a tutte
Trudy!!! Ho ricevuto!!!ed e spet-ta-co-la-re!!!! Per fortuna sei principiante!!!grazieeeeeeeeeeee