Grazie mille Monica! :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
anche io ho ricevuto e corro a leggermi bene il profilo della mia bella abbinata!!!!!!!!!!!!!:molla:
Ciao ragazzuole, allora, come siete messe? Avete iniziato a pensare a qualcosa? Io ho iniziato uno studio accurato della mia abbinata... quindi qualcuna di voi probabilmente ha le orecchie che fischiano! :ghignata: Però sono ancora in alto mare, non ho nemmeno ancora deciso quale tecnica usare! Povera me, per fortuna c'è un bel po' di tempo davanti a noi!
:ahahah:
Si anch'io!! mi sembra di essere un investigatore privatohttp://www.gifanimategratis.com/gifa...if-animata.gif: profilo , lavori , discussioni... per conoscere meglio la mia nuova amica di swap e realzzare qualcosa che le possa piacere veramente!!
Ancora no ho deciso cosa realizzare, ho da ultimare uno swap con scadenza prossima e poi mi dedico a questo
Ragazze vista la vostra indole investigativa, faccio un appello alla mia abbinata: " cara amica di swap..realizzami ciò che ti piace e che ti va di realizzare... Basta che non mi fai fischiare le orecchie.. Che già l'emicrania non mi molla"!!
Baci a tutte!!
Tranquille ragazze!
Anche io ho molte idee che mi frullano e sembra che vadano tutte bene, ma l'attimo dopo non mi piacciono più! Ma come ha detto Elda c'è tempo per pensare e realizzare!
un bacione!
p.s. scusate ragazze se come madrina sono molto latitante! Cercherò di farmi sentire di più, ma con il lavoro ho un orario ballerino (questi parenti mi sfruttano troppo hihi XD)
Buona serata!!!! :)
Avete già trovato cosa realizzerete? Io non ancora.
Wow!! Cominci già ora? Io non ho ancora deciso cosa realizzare... E visto che fino a giugno c'è tempo, ci rifletto ancora... E non ho nemmeno studiato la mia abbinata perché rischierei di fare una confusione terribile... Tra BFC e due swap, potrei confondermi seriamente!!
Buona sera ragazze!!!! :)
avete raccolto le idee? :D io di idee tante ma ancora non ho iniziato!!
un bacione!
io ho solo delle ideee ma mettero subito in realeee ...
Io mi sto guardando in giro e sto mettendo da parte delle idee, ma al momento dovrò portare a termine prima un altro swap con scadenza precedente e poi potrò dedicarmi meglio a questo.
Io sono ancora alla fase di studio della mia swappina, ma ho già qualche idea!!
approfittando del pomeriggio libero, ho cominciato a realizzare il mio progettino...finora mi piace!
io ho iniziato ma mi sono dovuta fermare causa matrimonio di mio cognato :-)
domani riprenderò i lavori :singer:
Io ancora nessuna idea...ogni tanto ci penso ma proprio nulla al momento!
ciao anche a me e capitato di avere bfc e swap...e avevo paura di sbagliare..a a a a http://localhostr.com/file/YgyalRa/ciao5.gif
Buongiorno swappine!
Anch'io per adesso zero idee..ma é ancora presto, sicuramente mi verrá qualche ispirazione;)
Ciao ragazze!! Eccomi per il mio saluto settimanale... Un abbraccio a tutte!!
Ciao ragazze, passo anch'io per i saluti. Questa volta ho fatto tutto al contrario e ho iniziato dal biglietto. Ho avuto un'idea e prima che mi scappasse ho deciso di metterla in pratica. :gongolare: Voi come siete messe?
Buongiorno! Io, invece, ho iniziato l'handmade mentre ancora non ho nessun'idea per il bigliettino.
Io invece non ho iniziato né uno né l' altro..però fino a giugno c'è tempo...
ciao, il mio handmade è quasi pronto e sono contenta del risultato, spero lo sia anche la mia swappina!!!!
poi penserò al biglietto...
un abbraccio
Ciao a tutte swappine! Per il biglietto ho giá un'idea...invece per l'handmade sono ancora in alto mare...ma non mi dispero, sono sicura che presto mi verrá l'ispirazione;)
care ragazze, mi avete fatto sorgere un dubbio...siccome leggo che vi state soffermando sul biglietto...ditemi un po', ma posso anche disegnarlo io o devo per forza farlo al pc?
Buona sera a tutte!
Sono felice di leggere che qualcuna di noi ha già iniziato! :D
Un bacione!!!
Buon pomeriggio cara madrina! Buon pomeriggio swappine!
I miei lavori procedono: sono a metà dell'hand made. Per il biglietto, invece, non ho ancora alcuna ispirazione.
E voi?
Io non ho ancora iniziato, ma conto di non tardare molto. Però il biglietto è quasi finito!
io ho quasi terminato l'handmade poi penserò al bigliettino....
io non ho ancora iniziato nè uno nè l'altro.. ma fino a giugno c'è tempo!!!
finito l'handmade, ma per ora devo terminare il lavoro per un altro swap che sta per concludersi :uncinetto:
Buona domenica!
Ancora lavoro allo swap. Non ho ancora finito, ma la prossima settimana spero di riuscire a lavorare un po' di più. E' vero che c'è ancora parecchio tempo, ma non vedo l'ora di vedere il lavoro terminato!:pulcino:
:gattino-lana:
Io ho ordinato del materiale e devo aspettare che arrivi per poter iniziare!! Intanto lavoro all'altro swap che finisce prima!
Io al momento non ho ancora iniziato preferisco prima finire altri swap con spedizione prima ma ho già idee in mente e progettini salvati a cui ispirarmi
Anche io ho qualcosa in mente, ma aspetto di finire prima l'altro swap!
Buona domenica ragazzuole! :D
Ho deciso!!! :D Dalla settimana prossima metterò in pratica le miei idee! :D