Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sera ho inviato le foto alla nostra splendida madrina, e stasera appeno esco da lavoro spediró il mio pacchetto!
Baci a tutte:)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sera ho inviato le foto alla nostra splendida madrina, e stasera appeno esco da lavoro spediró il mio pacchetto!
Baci a tutte:)
Ragazze mi ha appena chiamato la mamma x dirmi che il postino mi ha lasciato un avviso di raccomandata perché non ha trovato nessuno quando è venuto a consegnare... Spero di poterlo andare a ritirare in serata!!!
Ragazze che brutto! Sono stata senza connessione fino ad ora. In genere non mi importa tantissimo, ma oggi no. Non volevo che la mia abbinata stesse sulle spine...
Ebbene sì!!! Ho ricevuto il mio swap... e sono senza parole!
Grazie grazie grazie Silvia (stela)!!!!!
Già il biglietto è un capolavoro (io faccio dei biglietti orribili :paura:)... E poi i regalini sono pieni di affetto, o almeno io ho percepito questo.
Il porta tisane è una chicca, la il porta uncinetti è un piccolo grande gioiellino!
Sono davvero tanto felice e non vedo l'ora che possiate ammirare anche voi questi lavori stupendi.
Grazie ancora, carissima Silvia :tvb3:
Anastasia!!!!!!!!!!!!!! E stato un vero piacere!!!!!!!!!!!!Per la persona che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:palloncini-s:Ti voglio bene!!!!!!!
Annalisa, sono felicissima che ti sia piaciuta la sciarpina :)! Non immagini quanto!
Un abbraccio!
Come sono curiosaaaaaaaaaaa :)
anche io sono curiosissima di vedere tutte le cose belle create per questo swap....e anche un pochino di sapere chi è la mia swappina :ummm:
Penso che tra una settimana la nostra curiosità sarà appagata :) non vedo l ora
ho spedito stamattina!
anch'io non ho ancora ricevuto e aspetto con grande curiosità :binocolo:
Buongiorno! Non appena la madrina si collegherà, aggiornerà la situazione foto-spedizioni-ricezioni. Magari oggi arriverà qualche altro pacchettino....
eccomi qui!!! Sono appena andata a ritirare il mio paccoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Grazie mille, cara Ary, il tuo porta-lavoro mi piace tantissimo e ne avevo davvero bisogno!!!!! ti ringrazio per l'accortezza avuta nell'incartarlo, la carta era tutta colorata, bellissima!! e che dire della stoffa che hai scelto, bellissima!!! Sono davvero felicissima!!! bellissimo anche il bigliettino, fatto con cura e con le istruzioni per usare la meraviglia che hai creato per me!!! spero di poter ricambiare quanto prima e di essere all'altezza di renderti felice come lo sono stata io quando ho aperto la tua busta!!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ciao a tutte!
Sono davvero curiosa di vedere le foto a breve di tutti i lavori perché l'entusiasmo non sta mancando! Io controllo la buca delle lettere ma per ora ancora nulla, e anche oggi il postino è già passato!
Buona giornata a tutte!
Ciao Swappine!
Scusatemi, ieri non ho avuto tempo per collegarmi, ho avuto una giornataccia! :(
Comunque, veniamo a noi! :D
Questa mattina sono passata all'ufficio accanto a casa mia (non dove lavoro) e ieri avevano lasciato il mio pacchettino!:)
Voglio ringraziare ancora pubblicamente Alissana per la bellissima sorpresa! :D
Curiose vero??? E no dovrete aspettare ancora un pò per vedere la meraviglia che ha creato proprio per me!
Sono rimasta felicissima! :)
Ogni volta che la vedrò penserò a te! :)
Grazie ancora grazie davvero!!!!! :) :)
Sono contentissima ti sia piaciuto. Al prossimo swap!!!
Bacioni
Chissà se oggi arriverà qualche altro pacchetto... inizio a essere curiosissima di vedere tutte le foto!!!
Ciao ragazze!!! Scusatemi ma mi sono rircordata solo adesso di non aver comunicato che venerdi ho spedito anch'io!!!!
Un bacione.
p.s. adesso invio un mp alla madrina con il codice di tracciabilitá;)
Quindi fra poco i pacchi saranno tutti consegnati , non vedo l'ora di ricevere e di ammirare tutte le foto...
Ragazze è appena arrivato il postino! Che sorpresa per me ricevere proprio dalla madrina!!! Monica il tuo handmade è meraviglioso!! il colore, i ricami, il biglietto è tutto perfetto!!! Hai fatto un gran lavoro e.. dove sono i difetti? io non ne ho visti!!!! Grazie, grazie di cuore!! Il tuo regalo lo sento veramente "fatto per me"!!
questo tra ma e te:insegreto:: hai fatto caso alla "coincidenza" della nostra scelta?
ehy ehy!!! Vogliamo sapere anche noi!!!!!:gongolare:
Come sono curiosa...
Anche io sto fremendo... Ancora pochissimi pacchetti e poi potrò soddisfare la mia grandissima curiosità! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
anche io sono sempre più curiosa :ghignata:
Manca pochissimo e finalmente potrò ammirare tutto ciò che avete creato !
io non ho partecipato a qs swap, ma sono curiosissima di ammirare tutte le vs colorate creazioni!
se non erro, ci sono ancora tre pacchetti che devono arrivare a destinazione!!! e poi, finalmente, vedremo tutte le nostre creazioni!
Io ho ricevuto da poco ed eccomi qui a ringraziare Anna , sono rimasta incantata , sei stata bravissima, perfino il biglietto è magnifico e ti ringrazio anche da parte dei miei pennuti che sono 7 golosoni :)
dirò di più quando tutte avranno visto le foto ...
grazie di cuore
Buonasera ragazze! :)
Ieri la nostra cara Amethyste ha ricevuto da Daerokiss, purtroppo ha problemi con la connessione e non può ringraziarla personalmente. Ma appena potrà, lo farà! :)
Mi scuso con Rosanna, ieri quando Chiara me l'ha detto, avevo già aggiornato le recezioni e non mi sono potuta ricollegare per lasciare un messaggio. Dal lavoro non mi posso connettere, perchè è tanto se riesco ogni tanto a dare un occhiata al celluare :D Rosanna e Chiara scusatemi ancora! :)
Vedo che soltanto due pacchettini devono arrivare! E anche questa avventura sta giungendo al termine! :)
Un bacione!
sono felice che trudy abbia ricevuto e sia rimasta contenta di ciò che le ho inviato! manca poco e potremo ammirare tutti i lavori!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
:gongolare: che curiosità!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me in questo swap , leggendo l entusiasmo delle swappine , sono state create delle meraviglie...
Ciao a tutte! Volevo ringraziare daerokiss per il suo biscornu! Grazie mille, mi piace davvero molto é mi sarà utilissimo perché li uso sempre! Bella la scelta del soggetto, mi piacciono sia api che girasoli! Grazie di ❤👍
ciao chiara!!! Sono davvero felice che ti sia piaciuto... avendo tu scelto "arcobaleno", sono andata a mio gusto nella scelta del soggetto, tenendo presente,pero', il tuo amore per le api!!! Scusa ancora per il ritardo con cui hai ricevuto!! Ti abbraccio!!
Anche io ho appena ricevuto :entusiasta:
Grazie barbara il tuo regalo è stupendo!!!!!
mi spiace leggere che questo sarà il tuo ultimo swap....spero che tu possa cambiare idea col tempo..
Un abbraccio ary