Visualizzazione Stampabile
-
Care swappine… BUON NATALE!!! No, non sono impazzita.. è solo che il corriere è appena passato a lasciarmi un pacchetto e a me sembra che sia Natale per tutte le cose belle che ho ricevuto….. credetemi… una meraviglia dietro l’altra. E come poteva essere diverso, visto che il pacco arrivava da una certa Anastasia???!!! :ridere6:
Non mi sbilancio, vi lascio crogiolare nella curiosità in attesa delle foto, ma sono così felice per quello che ho ricevuto che i miei piedi non toccano terra. Anastasia sei un tesoro, un’amica preziosa e hai una generosità senza limite. Hai speso molto del tuo tempo e del tuo ingegno (e anche dei tuoi soldini) per realizzare tutto quanto. Il tuo impegno traspare in ogni crocetta, in ogni punto, in ogni dettaglio. Sapere che hai lavorato tanto per me mi commuove e mi riempie di gioia, sei un vulcano di idee… grazie di tutto :tvb3: P.S. Adoro le fragole!!!!! Hai azzeccato tutto quanto!!!
-
Cara Elda, se volevi commuovermi... beh, ci sei riuscita!! :tvb3: Sono contenta che ciò che ho preparato ti sia piaciuto, anche se ho la consapevolezza che in alcuni punti non è preciso quanto avrei voluto. E per le fragole..... diciamo che ti ho studiato bene, dai!! :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Cara Elda, se volevi commuovermi... beh, ci sei riuscita!! :tvb3: Sono contenta che ciò che ho preparato ti sia piaciuto, anche se ho la consapevolezza che in alcuni punti non è preciso quanto avrei voluto. E per le fragole..... diciamo che ti ho studiato bene, dai!! :ghignata:
Ragazze non credetele.... ogni cosa è assolutamente perfetta, non ho riscontrato il benché minimo difetto!!!
-
Citazione:
stela
Trudy!!! Ho ricevuto!!!ed e spet-ta-co-la-re!!!! Per fortuna sei principiante!!!grazieeeeeeeeeeee
sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio dono :)
-
ciao ragazze! Io ho spedito stamattina...swappina mia preparati!!!
-
Citazione:
elda
Che mercatino fai Mind? Sono curiosa.. :yes!:
mercatino all ipercoop e vendo di solito fiocchi nascita,cuscini,gufetti e copriforno questo periodo
-
sono contenta per chi ha ricevuto !!!!!!!! waow che emozioneeeeeeeeeeee:baciobimbo::baciobimbo::baciob imbo::baciobimbo:
-
Citazione:
elda
Care swappine… BUON NATALE!!! No, non sono impazzita.. è solo che il corriere è appena passato a lasciarmi un pacchetto e a me sembra che sia Natale per tutte le cose belle che ho ricevuto….. credetemi… una meraviglia dietro l’altra. E come poteva essere diverso, visto che il pacco arrivava da una certa Anastasia???!!! :ridere6:
Non mi sbilancio, vi lascio crogiolare nella curiosità in attesa delle foto, ma sono così felice per quello che ho ricevuto che i miei piedi non toccano terra. Anastasia sei un tesoro, un’amica preziosa e hai una generosità senza limite. Hai speso molto del tuo tempo e del tuo ingegno (e anche dei tuoi soldini) per realizzare tutto quanto. Il tuo impegno traspare in ogni crocetta, in ogni punto, in ogni dettaglio. Sapere che hai lavorato tanto per me mi commuove e mi riempie di gioia, sei un vulcano di idee… grazie di tutto :tvb3: P.S. Adoro le fragole!!!!! Hai azzeccato tutto quanto!!!
Dopo tutto qs entusiasmo, non si può non essere curiose di vedere cosa ha realizzato x te Anastasia! non vedo l'ora di ammirare tutte e vs foto.
-
Citazione:
roby77
Dopo tutto qs entusiasmo, non si può non essere curiose di vedere cosa ha realizzato x te Anastasia! non vedo l'ora di ammirare tutte e vs foto.
Fai bene ad essere curiosa... e dopo sarai anche invidiosa mi sa!! :ihihih: Intanto il mio pacco si è perso nella nebbia, è in viaggio da giovedì e ancora non arriva! Uffi!!! Criobbiolina (come dice mio figlio)!
-
io ho spedito stamattina alla mia swappina!!!!!!!!!!!!spero ti piaccia!!!!!!!:stendere:
-
Che bello! Già stanno arrivando i primi pachettini! :)
-
Il sito delle poste mi dice "Pacco consegnato dal portalettere di..." in data 10/06... sarà così??? Speriamo!!!
-
scusate ma ho problemi col pc :-(
volevo avvisare che ho spedito ieri mattina...
se riesco a mettere a posto pc domani spedisco foto...
un abbraccio ary
-
Pacco pronto..........se mi riesce ad organizzare il ritiro per venerdì lo spedisco con corriere altrimenti vado in posta.
Foto inviate!!
-
Ritiro pacco appena prenotato, il corriere passerà venerdì, codice inviato.
venerdì darò conferma del ritiro pacco spero non mi facciano brutti scherzi fino ad ora sono sempre stati puntualissimi.
Buona serata a tutte..................adesso son curiosissima di sapere cosa riceverò io e di vedere cosa vi siete inventate per questo swap
-
Ciao ragazze! Io, anzi la mia mamma :D,questa mattina ha spedito, quindi swappina mia preparati a giorni ricevererai! :)
@Ary non ti preoccupare, se non ci riesci chiederemo di farle alla tua abbinata! ;)
un bacione
-
Non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori ...
Ho problemi con il pc e la connessione , spero che cellulare regga almeno :)
-
Citazione:
trudy
Non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori ...
Ho problemi con il pc e la connessione , spero che cellulare regga almeno :)
stella siamo in due allora!!!!
Citazione:
neropanzy
Ciao ragazze! Io, anzi la mia mamma :D,questa mattina ha spedito, quindi swappina mia preparati a giorni ricevererai! :)
@Ary non ti preoccupare, se non ci riesci chiederemo di farle alla tua abbinata! ;)
un bacione
Grazie cara le foto le ho già fatte, domani dal mio pc o da qualche altra parte te le invio :occhiolino5:
Un bacione
-
Ringrazio la mia swappina pacco arrivato sn imbranata con il cell nn riuscivo a connettermiiii ...meraviglioso grazieeeee sobo contentissimaaaa
-
Che bello!!! Iniziano ad arrivare tutti pacchettini... Quando arriva questa fase, non vedo l'ora che tutte ricevano per sbirciare le foto! :entusiasta:
-
Citazione:
mindcreativity
Ringrazio la mia swappina pacco arrivato sn imbranata con il cell nn riuscivo a connettermiiii ...meraviglioso grazieeeee sobo contentissimaaaa
Finalmente è arrivato!!! :entusiasta: Sono contenta che ti sia piaciuto!! :orsetta:
-
mia swappinaaaaaaaaaa ti prego dimmi che il mio pacco è arrivato!!!
-
Citazione:
daerokiss
mia swappinaaaaaaaaaa ti prego dimmi che il mio pacco è arrivato!!!
Rosanna, controlla il tracking, così "sgami" subito la tua swappina.... ;) :ridere6:
-
Cosa cosa cosaaa??? Spiegamiiiiii
-
Vai sul sito delle Poste, clicca su DoveQuando e digita il codice di tracciabilità del pacco: saprai esattamente dove si trova in questo momento.
-
:entusiasta: sììììììììì mi è da poco stato consegnato anche il mio pacco.
Grazie infinite Chiara :) la sciarpina è bellissima e sicuramente mi sarà non utile ma utilissima d'inverno nei miei continui spostamenti in scooter e indossandola mi ricorderò di te.............contaci!!
Te l'ho già scritto in privato ma te lo ripeto qui, grazie soprattutto per le bellissime parole scritte sul biglietto, ti confesso mi son commossa, conserverò il tuo biglietto gelosamente vicino gli altri e mi ricorderò rileggendolo di chi nel creare questo swap ha pensato alla mia salute ;)
Ho molto apprezzato anche il modo originale con cui hai interpretato e messo in pratica le preferenze di questo swap riuscendo a miscelare il tutto (arcobaleno/colori preferiti/e utilità) in modo originale.
Un mega abbraccio
Annalisa
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vai sul sito delle Poste, clicca su DoveQuando e digita il codice di tracciabilità del pacco: saprai esattamente dove si trova in questo momento.
Ehm... C' è un problema Anastasia!! Ho spedito con prioritaria perché abituata al BFC, mi sono dimenticata di dover fare la raccomandata!! E siccome spesso la prioritaria arriva il giorno dopo, mi sto preoccupando!!
-
Cmq ho già avvisato Monica!!
-
Citazione:
daerokiss
Ehm... C' è un problema Anastasia!! Ho spedito con prioritaria perché abituata al BFC, mi sono dimenticata di dover fare la raccomandata!! E siccome spesso la prioritaria arriva il giorno dopo, mi sto preoccupando!!
Questo è un problema: il regolamento chiede espressamente che la spedizione sia tracciabile!!! Se si dovesse perdere il pacchetto (e purtroppo è già accaduto) dovresti scusarti, rifare tutto, ripagare la spedizione.... Quanto mi dispiace! :( Speriamo che la fortuna ci assista... Attenzione per il futuro! ^_^
-
Si si lo so.. Se non dovesse arrivare so di dover rifare tutto... Speriamo non succeda! Purtroppo ho fatto le cose di fretta e mi è uscito di mente!
-
Ed io che temevo il corriere potesse ritirare il mio pacco in ritardo.......è passato proprio ora con un giorno d\'anticipo rispetto a quando doveva venire.........meglio così arriverà prima
-
Ragazze non è che adesso l\' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l\' ho fatta apposta!
-
Monica ti ho spedito le foto!!!
Un abbraccio ary
Citazione:
daerokiss
Ragazze non è che adesso l' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l' ho fatta apposta!
dai rosanna stai tranquilla, vedrai che le poste consegneranno il tuo pacco...e poi le moderatrici ci metteranno una parola buona, vero annalisa e socie?
ricordati però per la prossima volta :occhiolino5:
-
Si si la prossima volta vado in posta con un post-it attaccato in fronte: "devo fare una raccomandata!"!!
-
il mio pacchetto per l'abbinata dovrebbe essere in zona...quindi se non arriva oggi...domani...arriverà....:occhiolino4:
-
Citazione:
daerokiss
Ragazze non è che adesso l' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l' ho fatta apposta!
Oh Rosanna non preoccuparti così, se l'amministratore vuole bannarti lo fermo io :imprigionata: :ahahah:
Scherzo!;)
Hai commesso un errore ma un errore può succedere a tutte, siamo umane........... sono sicurissima non si ripeterà più.
Intanto incrocio le dita anche io affinché il tuo pacco venga presto consegnato, come suggerito tu tieniti pronta solo in caso vediamo che il pacco tarda ad arrivare a dover rifare il tutto.
-
Citazione:
daerokiss
Si si la prossima volta vado in posta con un post-it attaccato in fronte: "devo fare una raccomandata!"!!
Questa è un ottima idea
http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-...e-19568598.jpg
:smack!:
-
come siete state veloci ragazze! io conto di spedire al massimo entro lunedì! Cara swappina scusa, dovrai pazientare ancora un po'! Spero che quello che ho preparato ti piaccia!!
-
Ciao ragazze, se riesco spedisco domani quando esco da lavoro. altrimenti dovró spedire lunedi:)
un bacio a tutte
-
Siete state un gruppo efficientissimo e soprattutto velocissimo!
Rosanna come già ti ho detto in privato, non ci fasciamo la testa prima di romperla, incrociamo le dita e speriamo che "santa posta" arrivi!