Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, partecipo anch'io! E vi dirò di più... ARCOBALENOOOOO :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amethyste
Ragazze, partecipo anch'io! E vi dirò di più... ARCOBALENOOOOO :)
Ti aggiungo subito! :)
-
Come dicevo ad un'amica poco fa, sono MOLTOOOOOO tentata anke da qs swap, ma preferisco aspettare un po'..... qs sarebbe il mio 4° swap e non vorrei esagerare, anke xkè ho un sacco di lavoretti e lavoroni iniziati e alcuni progetti che mi sono ripromessa di terminare in qs 2014. Ma penso seriamente
-
Citazione:
roby77
Come dicevo ad un'amica poco fa, sono MOLTOOOOOO tentata anke da qs swap, ma preferisco aspettare un po'..... qs sarebbe il mio 4° swap e non vorrei esagerare, anke xkè ho un sacco di lavoretti e lavoroni iniziati e alcuni progetti che mi sono ripromessa di terminare in qs 2014. Ma penso seriamente
ciao Roberta! è lo stesso pensiero che ho fatto anche io le altre volte, però alla fine la voglia di partecipare ha sempre vinto! :D
comunque tempo ce ne è! Se ci ripensi, ci trovi qui! :)
-
bello questo swap mi piace ..ci penso....
-
Citazione:
roby77
Spero che alla fine ti lascerai tentare Roby! E se lo farai, noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte! !
-
Anche a me piace molto questo swap....se fosse per me li farei tutti. Mi tenta per la libertà di idee e perchè è abbastanza avanti.
Ci penso ancora un po'.:dubbio-3:
-
Mamma mia ragazze!! Continuate a tentarmi?? Vediamo appena finisco di realizzare gli handmade per i BFC come sto messa!!
-
Sono indecisa se partecipare o meno....lo swap mi piace, però mi preoccupa il periodo della spedizione...giugno è il termine della mia gravidanza e non vorrei far perdervi le mie tracce per un pò...se decidessi di partecipare, posso spedire prima?
-
Citazione:
M.Luisa56
Anche a me piace molto questo swap....se fosse per me li farei tutti. Mi tenta per la libertà di idee e perchè è abbastanza avanti.
Ci penso ancora un po'.:dubbio-3:
Citazione:
daerokiss
Mamma mia ragazze!! Continuate a tentarmi?? Vediamo appena finisco di realizzare gli handmade per i BFC come sto messa!!
Citazione:
aless88
Sono indecisa se partecipare o meno....lo swap mi piace, però mi preoccupa il periodo della spedizione...giugno è il termine della mia gravidanza e non vorrei far perdervi le mie tracce per un pò...se decidessi di partecipare, posso spedire prima?
Ciao ragazze!
c'è tempo per decidere di partecipare :) io spero che vi uniate a noi! :D
@Aless88 se parteciperai non ci sono problemi per la spedizione anticipata! ;)