Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
mi sembra che ci sia tempo sufficiente per preparare, quindi... eccomi!!
Siii!!! Aspetto i tuoi dati!!! :D
-
Citazione:
lalabastro
mi sembra che ci sia tempo sufficiente per preparare, quindi... eccomi!!
:welcome:
-
Ragazze faccio un appello: mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni, mi raccomando, correte che più siamo e più ci divertiamo!!! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
-
Ciao ragazze!
Scusate la latitanza, ma questa settimana è stata pienissima a lavoro!
Dai ragazze!!!! Tra una settimana chiudiamo le iscrizioni! Chi si vuole unire a noi??? :)
-
UUUhhh che bello manca poco e sapremo chi sará la nostra swappina!
Forza ragazze, non si aggiunge nessuna?
-
Io ci sto riflettendo..il problema è che so fare solo il punto croce, e a parte le cose che posso imparare a creare dai sal che avete proposto, non saprei proprio cosa inventarmi.. Voi invece avete tanta fantasia e soprattutto conoscete tante tecniche.. Mi sento un tantino a disagio... Cmq ho ancora qualche giorno per rifletterci su!!
-
Citazione:
daerokiss
Io ci sto riflettendo..il problema è che so fare solo il punto croce, e a parte le cose che posso imparare a creare dai sal che avete proposto, non saprei proprio cosa inventarmi.. Voi invece avete tanta fantasia e soprattutto conoscete tante tecniche.. Mi sento un tantino a disagio... Cmq ho ancora qualche giorno per rifletterci su!!
Ma no dai Rosanna, buttati!!! il punto croce ti da modo di poter scegliere cosi tanti bei soggetti, dai facci compagnia!!!:)
-
Eccomi mi butto ... Non sò stare lontana dagli swap e visto che il tempo per cercare idee e realizzarne c'è ne , io non resisto !
scelgo Arcobaleno , ho diversi colori tra i preferiti .
stasera da casa mando mp con i dati cara Monica !
-
Evvai bravissima Stella!!benvenuta!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
daerokiss
Dai dai buttatti!!! Ha ragione Barbara, anche con il punto croce si possono creare molte cose! :D
Noi ti aspettiamo!!! :)
Citazione:
trudy
Eccomi mi butto ... Non sò stare lontana dagli swap e visto che il tempo per cercare idee e realizzarne c'è ne , io non resisto !
scelgo Arcobaleno , ho diversi colori tra i preferiti .
stasera da casa mando mp con i dati cara Monica !
Si che bello Stella! :D
Ci sei anche te!!! :) che bel gruppetto che stiamo formando! :)