Vedo che non sono ancora l unica ad aver le idee chiare , ma mi sto studiando la mia abbinata, non vorrei deluderla :)
Visualizzazione Stampabile
Vedo che non sono ancora l unica ad aver le idee chiare , ma mi sto studiando la mia abbinata, non vorrei deluderla :)
handmade finito :stellina-danzatrice:
per il biglietto sono ancora in cerca dell'ispirazione....ma c'è ancora tempo!
un abbraccio a tutte
anche io sono ancora in cerca di ispirazione....:caffe:ma quando la troverò....sarò veloce!!!!!!!!!!:pinocchio:
io ho raggruppato un po' di idee ma non ho ancora iniziato ho da finire prima un altro swap con scadenza precedente
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Ho finito anche io il mio hand made!!! Ora devo pensare al biglietto....
Buona domenica swappine !
Buongiorno ragazze! Alcune di voi sono state bravissime e hanno già finito, io invece sono contentissima perché finalmente ieri sono riuscita a iniziare! ho fatto pochissimo, ma almeno è un inizio!!! Però volevo prima finire lo swap delle fiabe che scade a a maggio e due lavori in contemporanea preferisco non farli, altrimenti mi confondo! :stralunata:
Ciao ragazze, io devo ancora iniziarlo questo swap...ho riunito un po di idee ma prima voglio finire l'altro swap in scadenza:)
anche io ancora non ho idee..ma non dispero!!!!!! Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1::molla:
Ehy ragazze!! Ci sono col pensiero, ma non ho ancora neanche pensato a cosa realizzare!!