Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Tesoro che ne pensi di questo banner?;)
Lo trovo bellissimo e perfetto!!! Grazieeeeee stella!!! :)
-
Monica ti faccio i miei complimenti, l'idea di questo swap è davvero intrigante. Mi piacerebbe partecipare, ma al momento sono già iscritta a tre swap, perciò mi prendo ancora qualche giorno per pensarci e vedere come vado avanti con gli altri lavori!
-
Citazione:
elda
Monica ti faccio i miei complimenti, l'idea di questo swap è davvero intrigante. Mi piacerebbe partecipare, ma al momento sono già iscritta a tre swap, perciò mi prendo ancora qualche giorno per pensarci e vedere come vado avanti con gli altri lavori!
Dai lasciati tentare;) siamo iscritte agli stessi swap, vero? ce la possiamo fare, perché non si sovrappongono le date:)
su su non farti pregare!:miprosto::ridere6:
-
Citazione:
baby1264
Dai lasciati tentare;) siamo iscritte agli stessi swap, vero? ce la possiamo fare, perché non si sovrappongono le date:)
su su non farti pregare!:miprosto::ridere6:
Ci sto pensando seriamente. .aspetto che si concluda lo swap del palio per vedere come me la sono cavata e poi ripasso, ok? :yes!:
-
Citazione:
elda
Ci sto pensando seriamente. .aspetto che si concluda lo swap del palio per vedere come me la sono cavata e poi ripasso, ok? :yes!:
Ok ci conto eh?;)
-
Eccomi qua... alla fine perchè aspettare se questo swap mi intriga da matti?Allora ci sono, letto e approvato il regolamento! Mp in arrivo madrina!
I miei colori tra cui scegliere liberamente!
- arancione
- giallo
- rosso
:occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Eccomi qua... alla fine perchè aspettare se questo swap mi intriga da matti?Allora ci sono, letto e approvato il regolamento! Mp in arrivo madrina!
- arancione
- giallo
- rosso
:vittoria:
-
Citazione:
elda
- arancione
- giallo
- rosso
Bentrovata!! E questa volta possiamo lavorare sedute allo stesso banco... ;)
-
Grazie a tutte ragazze!! Mi sa che anche qui ci divertiremo un sacco!! :ridere6:
-
Citazione:
elda
- arancione
- giallo
- rosso
Ciao Elda! Grazie mille per esserti unita a noi, scusa se non ti ho risposto prima, ma solo ora sono rientrata dal lavoro!
Ragazze sono proprio contenta che questo Swap stia già formando un bel gruppetto! :D
E voi altre??? Cosa aspettate ad unirvi???
Su su!!! Buttatevi che è morbido! :D Anzi è colorato XD hihihi