visto che avete fatto slittare la data per l'iscrizione mi piacerebbe unirmi a voi
non l'ho fatto prima perchè sapevo di non avere tempo a disposizione
Visualizzazione Stampabile
visto che avete fatto slittare la data per l'iscrizione mi piacerebbe unirmi a voi
non l'ho fatto prima perchè sapevo di non avere tempo a disposizione
letto e approvato il regolamento mp in arrivo
antooooooooooooo ben arrivata :-)
che bello stiamo crescendo :-)
evviva!!!!!!!!!!!!!!
ragazze!!!!!!!!!!!!!le farfalle sono belle e colorate!!!!!!!!!unitevi a noi!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa,vorrei fare una domanda perchè non ho capito una cosa!Premetto che io non so fare la broderie suisse,però non ho capito se bisogna usare solo la tela(quindi quella a quaredetti,giusto?) e applicarvi l'aida o se si deve proprio ricamare(ehm...si dice così ?)con la tecnica della broderie suisse?Chiedo scusa se è una domanda stupida!!!!Tiziana
da quello che ho capito si deve ricamare sia punto croce che tela aida..quindi ci vogliono le due stoffe..comunque ti risponderà meglio sicuramente Annaviola!ciaoooooooooooo
ciao ragazze scusate per la mia assenza ma ero sempre a lavoro poi tra feste di compleanno festività varie e stanchezza non sono riuscita a scrivervi ... allora amaranta bisogtna creare anche solo una cornice con la tela adige e quindi con la tecnica della broderie suisse e con un altro pezzo di tela adida ricamare una farfalla :-) leggevo che non sei "pratica della broderie suisse " ma ti assicuro ch'è facilissima ... trovi tanti tutorial ... Bloco 02 36 - YouTube.. spero di averti aiutato cosi puoi unirti a noi :-)