Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
si possono fare anche delle presine con fronte in aida e retro in adige ,oppure punta spilli , pinkeep si puo fare veramente di tutto :-)
Wow... che bellissime idee!!! A questo non ci avevo pensato... vedi che parlandone vengono fuori delle idee sfiziosissime!!!
-
Citazione:
annalisa574
Wow... che bellissime idee!!! A questo non ci avevo pensato... vedi che parlandone vengono fuori delle idee sfiziosissime!!!
la tovaglia all'americana l'avevo presa in considerazione ma poi ho abbandonato l'idea perchè già nello swap precedente le tovagliette ero parecchie quindi :-) ho già in mente qualcosa di molto scintillante :-)
-
Citazione:
annaviola
si possono fare anche delle presine con fronte in aida e retro in adige ,oppure punta spilli , pinkeep si puo fare veramente di tutto :-)
annaviola avev pensato alle stesse cose anch'io
un abbraccio
-
vedo che anche a te la fantasia non manca :-) non vedo l'ora che sia il 12 ... speriamo che si aggiunga qualcun'altra :-)
-
ragazze allora c'è qualcuna che si unisce a noi ??????????
-
ragazzeeeeeeee non siate timideee avanti!!!!:baciii:
-
ragazze per poter dare la possibilità a tutte di partecipare tranquillamente ho deciso di spostare le date a partire dal prossimo gennaio ... grazie per l'attenzione e per la pazienza delle swappine già iscritte ... :-)
-
Ci sono anch'io dai........ con questi tempi penso proprio di farcela ;) i miei dati in arrivo.....
-
Citazione:
annalisa574
Ci sono anch'io dai........ con questi tempi penso proprio di farcela ;) i miei dati in arrivo.....
grazie mille per esserti unita a noi :-)
sei stata aggiunta alla lista :-)
-
Citazione:
annalisa574
benvenuta