Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi ci sono.... questo swap sembra fatto proprio per me.... adoro le farfalle e in questo periodo mi sono molto appassionata alla broderie suisse
letto ed approvato il regolamento
annaviola mp per te con i miei dati
un abbraccio
buon inizio settimana
-
ciao giuseppina grazie per esserti unita a noi :give-me-five:
-
Ciao ragazze a malincuore passo anche io, la broderie suisse mi piace tantissimo ma con i tempi proprio non ci sono ho davvero già troppo in ballo per quella data. Sicuramente vi seguirò e non vedo l'ora di poter ammirare le vostre creazioni.
Buono swap a tutte.
-
cara mi dispiace tanto :-( comunque sarà per una prossima occasione :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
ciao giuseppina grazie per esserti unita a noi :give-me-five:
Annaviola è un piacere SWAPPare con te e le altre...... è proprio simpatico questo swap
un abbraccio
-
Citazione:
giuseppina_f
Annaviola è un piacere SWAPPare con te e le altre...... è proprio simpatico questo swap
un abbraccio
giuseppina grazie mille per l'entusiasmo :-) speriamo di crescere col numero delle partecipanti :-)
-
C'era un utente che mi chiedeva come si poteva inserire delle applicazioni a punto croce su questa tecnica...
voi avete già qualche idea da condividere? Io ci sto pensando... e mi sono venute in mente delle tovagliette con delle tasche in aida oppure delle shopping bag con delle tasche applicate voi invece avete altre idee da proporre al posto delle tasche? Magari parlando di cosa si potrebbe fare incuriosiamo anche altre utenti ancora un pochino indecise....
-
Citazione:
alisanna72
Ciao ragazze a malincuore passo anche io, la broderie suisse mi piace tantissimo ma con i tempi proprio non ci sono ho davvero già troppo in ballo per quella data. Sicuramente vi seguirò e non vedo l'ora di poter ammirare le vostre creazioni.
Buono swap a tutte.
Mi dispiace che non partecipi... sarà per la prossima volta...
Si è vero c'è tantissimo da consegnare per queste date... e anch'io sto cercando di finire qualcosa prima di iscrivermi a cose nuove ;)
-
Annalisa io ne ho 2 in queste date..piano piano..però spero ne venga uno per il Natale..
Per quanto riguarda le tecniche del punto croce da applicare..anche io pensavo ad applicazioni da mettere su e cucire con delle fetucce,pizzi..tasche..oppure usando quella nuova stoffa che poi si scioglie nell'acqua..che non ricordo il nome..:ammy:
-
si possono fare anche delle presine con fronte in aida e retro in adige ,oppure punta spilli , pinkeep si puo fare veramente di tutto :-)