Annalisa!!sono curiosa di tutto!!!!!!!!:arrossito:Ovviamente non vedo l'ora di ricevere il mio swap!!!!!Appena lo riceverò farò foto e ti avviserò!!!!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Annalisa!!sono curiosa di tutto!!!!!!!!:arrossito:Ovviamente non vedo l'ora di ricevere il mio swap!!!!!Appena lo riceverò farò foto e ti avviserò!!!!!!:baciii:
Stela sono così dispiaciuta che tu non abbia ancora ricevuto che :arrossito: arrosisco a scrivere questo post...
nei giorni scorsi ho sentito di nuovo annaviola che mi diceva che a breve avrebbe spedito il pacco che ormai è tutto pronto solo da spedire... ho comunicato anche ad annaviola che il suo pacco è fermo finchè lei non spedisce e abbiamo la certezza che tu abbia ricevuto... ragazze sono veramente dispiaciuta
:baciii:
per tutte voi!!! Appena Stela e Annaviola ricevono pubblico le foto....
Annalisa ti ringrazio..ma purtroppo gli inconvenienti capitano..Stai tranquilla..:baciii::tidoilcuore:
Stela hai novità?
Annaviola ha spedito venerdì.... dovresti ricevere a giorni....
ciao ragazze...
finalmente sono riuscita a collegarmi (grazie al vicino al quale ieri è stata data la connessione noi ancora nulla uff forse a breve speriamo ) ... sono mortificata dell'accaduto ma purtroppo sono rimasta tanto tempo senza connessione mi dispiace tantissimo anche perchè ci tenevo tantissimo a questi progetti ... spero di poter recuperare la vostra fiducia .... mi dispiace ancora Annaviola
Eccomi..purtroppo abbiamo un guasto alla Linea telefonica nella mia zona..e la linea ce la danno verso sera..
Il pacco come avevo riferito a Splendore,non l'ho ancora ricevuto..ma arriverà presto ne sono sicura! Un bacio!!!
speriamo stela hai già aspettato abbastanza :triste::triste::triste::triste::triste::triste::t riste::triste::triste:
Annaviola nessun problema sono cose che capitano..vorrà dire che lo aprirò con ancora più curiosità!!!!!!:ok!::smack!: