dimenticavo ,l'adesione la devo mandare ad Annaviola?
Visualizzazione Stampabile
va bene che scrivi qui che hai letto e approvato il regolamento..e mandi i tuoi dati in mp ad annaviola:stretta-di-mano:
ho letto ed approvato il regolamento e chiedo di partecipare allo swap ali di farfalle .
Brava Mammola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!:fiorixte:
Ops!!!!!!!!!!!!!!!!mi è sfuggito che sei iscritta da poco...quindi mi sa che non puoi mannaggia!!!!!!!!!!!!mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento una stu.......mi scuso!!!!!!!!!!!!!!!con te soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3::abbracciof orte:
Benvenuta Mammola,
mi spiace, ma per partecipare devi essere iscritta al forum da almeno un mese e avere all' attivo un minimo di 30 messaggi.
Per partecipare a questo swap non hai ancora i requisiti richiesti, ma se avrai piacere di continuare a stare qui con noi tieni d'occhio la sezione iniziative!! Proponiamo molti altri swap e saremo felici di averti presto con noi!!
mammola ... mi dispiace tantissimo ma tranquillail mese prossimo ci saranno altri swap e varie iniziative a cui potrai partecipare ... ti ringrazio comunque per averci selto e ti aspettiamo la prossima volta :-) un bacione mi dispiace tantissimo ANNAVIOLA
tranquille ,ormai sono qua e di certo troverò qualche iniziativa a cui partecipare, intanto prenderò confidenza col forum :) buona giornata