Annalisa,ti ho appena mandato le foto e il n. raccomandata!Un bacio!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa,ti ho appena mandato le foto e il n. raccomandata!Un bacio!
oggi ho ricevuto il mio pacchetto,che emozione!!!
un grosso abbraccio:abbraccioforte: e un grande bacio :baciii:a Giuseppina che mi ha deliziato con le sue meraviglie!!!!!!!!!!!
dopo pranzo è passato il postino,io stavo per uscire per andare a pulire la palestra
e sono rimasta incantata da tutto quello che c'era dentro
quanta pazienza e quanta cura in ogni dettaglio
tutto meraviglioso,anche mia figlia Loredana ringrazia
grazie grazie grazie
:smack!:
che bello!!!!!!!!!! leggere la gioia delle swappine!!!!!!piano piano arrivano i pacchetti..bene bene...:ciao-ciao:
Pacchetto arrivato stamattina!!!!!!
l'ho aperto solo adesso!!!! che emozione!!!!!
Tiziana, ma sei bravissima........ non ti buttare giù ... è tutto molto bello, sono rimasta stupita da tutte le tue creazioni bellissime !!!!!!
GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!!
un abbraccio :baciii:
Pina
tutto molto bello
Giuseppina,sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho preparato,anche se il risultato non è stato perfetto,mi sono comunque divertita e impegnata.Un bacione!!
Che bello leggere la vostra gioia di ricevere adesso mi incuriosite e non vedo l'ora di ammirare le foto delle vostre creazioni.
Si anche io sono curiosa di vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!Anche per avere spunti..:occhiolino2:
Stela spero che tu non sia solo curiosa di vedere le foto ma anche il tuo swap.... appena lo ricevi potresti per favore fare la foto e inviarmela....
Annaviola mi ha garantito che questa settimana avrebbe spedito ma per ora non ho notizie.... ma sono fiduciosa....