stela (07-03-2013)
stela (07-03-2013)
Buongiorno a tutte e auguri a tutte le donne!!
Scusate se mi sto facendo vedere poco ma ultimamente non riesco a stare molto al pc.Per prima cosa volevo ringraziare moltissimo la mia abbinata(posso dire chi è?),ho ricevuto il pacco ed è tutto bellissimoooooooo!!!!!Sei stata bravissima,grazie di cuore!!!!
Il mio pacco è pronto ma purtroppo stamattina non mi riesce di andare in posta,è un problema se spedisco domani o al più tardi lunedì?Spedirò con raccomandata1 così arriva il giorno dopo,così recupero il ritardo sulla spedizione.....scusatemi se non riesco a spedire con precisione.
Un bacio a tutte e ancora grazie alla mia swappina!!
Certo che puoi dire da chi hai ricevuto... e sono contenta che sia arrivato... ero preoccupatissima avendo spedito esattamente 7 gg fa!!! Non ci sono problemi per uno o due gg di ritardo... basta avvertire... e tu lo hai fatto....
Sono felice che ti sia piaciuto cosa ho realizzato per te... ero molto insicura su quello che ti ho inviato ma ora che mi dici che ti è piaciuto sono molto più tranquilla!!!!!
amaranta (08-03-2013)
Si può capitare un ritardo...giustamente si avvisa..e tutto si risolve!!![]()
Ragazze io non riesco a spedire oggi!!!! Sono ancora in ufficio!!!!!chiedo scusa alla mie swappina!!!!!
Per recuperare il ritardo sulla spedizione, spedirò con raccomandata1 (così arriva il giorno dopo)!!!!!!!!
un abbraccio
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ragazze mi mancano delle fotopotete inviarmele per favore....
Giuseppina foto ricevuta....
Annaviola sabato mi ha scritto un sms dicendomi che avrebbe spedito questa settimana e si scusava del ritardo e che è ancora senza connessione.... vediamo... intanto lo staff tiene ferma ancora la sua spedizione finchè non abbiamo la sicurezza che il pacco arrivi a destinazione.....
Amaranta grazie per aver avvertito della spedizione... attendo la foto![]()
stela (12-03-2013)
Segnalibri