Aloha!!! Augurisssssimi per la tua mamma!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
artemide (19-02-2011), manuela62 (26-01-2011)
Originariamente Scritto da manuela62 ciao fatine io sono ferma ho la mia mami in ospedale speriamo venga a casa presto baci manu Manu 1 abbraccio a te e alla tua mami.... La salute e la famiglia prima di tutto Ciao ciao
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie G.Ungaretti
manuela62 (26-01-2011)
bimbe io sono a buon punto anche per questo swap adesso posso mettermi al lavoro per i bimbi baci
Ragazze ci siamo quasi? 1 abbraccio
Eccomi...ho tutto pronto...sabato o al massimo inizio della prossima settimana spedisco. Ciao,bacioni.
[Glitter by Megghy.com]
Aloha!!! Vedo che i lavori procedono!! Io sono a metà dell'Handmade poi debbo vedere per le cosine da comprare e i dolcetti!! Buon lavoro a tutte!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Anche io sono in dirittura d'arrivo per poter spedire... Swappina mia... Sapessi che cosa ho preparato per te!!!
l'hand-made l'ho finito, il regalo l'ho preso, manca la cosa dolce e il bigliettino
Ultima modifica di tulipanobianco; 18-02-2011 alle 20:00
io ho finito pacco già fotto domani spedisco baci
Aloha!! Ragazze, mi raccomando, leggete la comunicazione aggiunta, scritta in rosso, nella prima pagina del post!! A presto!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
artemide (19-02-2011), manuela62 (19-02-2011), mordicchio (18-02-2011)
Regole del Forum
Segnalibri