Io iniziato oggi a decorare agenda :), speriamo che alla mia abbinata piaccia ;)
Il mio consigliere cioè, Mio Maritino, piace ma detto solo di non esagerare e di non appesantirla troppo :ummm:.
Visualizzazione Stampabile
Io iniziato oggi a decorare agenda :), speriamo che alla mia abbinata piaccia ;)
Il mio consigliere cioè, Mio Maritino, piace ma detto solo di non esagerare e di non appesantirla troppo :ummm:.
Sono contenta oggi finalmente ho trovato l'agenda quindi...............si comincia!!!
Ma ci pensate che tra un mese finirà anche questo swap e ognuna di noi avrà la sua meravigliosa agenda 2015?!? :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ragazze io ho finito la mia Agenda!!!!!!!!!!:scimmia-brava::ricamo:
Ma brava, Silvia!!!! :stellina-danzatrice
Ciao ragazze! anche io sono in dirittura d'arrivo, però non ho trovato niente di simpatico da abbinare...:ammy:
Anche io ho preparato la mia agenda. Se non cambio idea in corsa :ridere6: questo punto è archiviato. Ora devo cercare il pensierino da abbinare....
che brave ! io son ancora in sospeso ... ma c'e' tanto tempo ancora e l'idea c'e' !! ^_^
io comincio ad assemblare il tutto la settimana prossima!!!!!!!!!
ho già la mia idea,devo solo mettermi al lavoro!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!
ho iniziato , ho iniziato !!
^_^ mi man
ca solo un piccolo particolare !!
Mi metto al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:marameo:
La mia casa è un cantiere :) sono al lavoro contemporaneamente per 4 swap :stralunata:
io ho finito la mia agenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vuole anche mia figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:entusiasta:
tutto pronto anche io per questo swap ^_^
Anastasia!!!!!!!!!!! ho finto tutto sono molto contenta,comperato gli oggetti e fatto biglietto!!!!!!!!!!!!
incartato e ti ho spedito anche le fotooooo!!!!!!!!!!!!! fammi sapere,se è tt ok!!!!!!!!!!!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Anastasia spedito con nuova mail!!!!!!!!!!!!!!!!!! fammi sapere!!!!!!!!!!!!!
io non ho ancora iniziato e purtroppo non riesco a trovare l'idea giusta!!!!
Caspita che rapidità....io non ho ancora iniziato anche perchè sono in dubbio sul progetto....
Siamo noi in forte anticipo, Roby. C'è ancora taaaaaanto tempo!!
Sarà meglio che mi metto dietro a finire le ultime cose, altrimenti ho cominciato bene con calma e arrivo ultima come al solito!!!
Buon pomeriggio!! Come procedono i lavori?
Tra pochissimi giorni inizieremo a spedire i nostri pacchettini... Iniziamo ad entrare proprio nel vivo dello swap! :stellina-danzatrice
Ciao! A me come al solito mancano le ultime cose! Però ci sono, lavoro quasi terminato... a me piace molto spero anche alla mia abbinata!
oggi pomeriggio sono andata in posta a spedire il mio swap!!!!!!!!!!!!!
parte lunedi!!!!!!!!!!!! in settimana arriva!!!!!!!!!!!!
swappina tieni a tieni d'occhio il postino!!!!!:smack!:
madrina ti mando il numero del pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po' in ritardo ma procedo...forse mi prenderò tutto il tempo fino all'ultimo per spedire...però non è detto
Io ho tutti gli elementi pronti debbono solo essere assemblati e conto su questo fine settimana per farlo :)
Anch'io conto su qs fine settimana! ormai tutto sta filando liscio come l'olio... credo che lunedì mattina tornerò in posta....:stellina-danzatrice
Buonasera ragazze! :)
Io sto a buon punto! :) Devo finire di assemblarlo! Spero tanto che piaccia alla mia swappina! :D
quasi tutto pronto
Agenda pronta
pronto ancha l'oggettino in tema con agenda
manca solo bigliettino e sono pronta a spedire entro martedì spero
:ti-prego:
Buon pomeriggio swappine!!:invio-fiori:
Finalmente domani potremo iniziare a spedire i nostri swap. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Vi ricordo che avremo tempo fino a sabato 20 e vi chiedo di mandarmi le foto e i codici di tracciabilità delle spedizioni.:regalino:
Io ho tutto pronto e impacchettato, ma non riuscirò a spedire domani. In questo periodo i miei bambini sono indaffaratissimi con recite/colloqui/diplomi/feste/pizze di fine anno/allenamenti/varie-ed-eventuali e, ovviamente, impegnano anche me. Spedirò prestissimo, comunque. Promesso. :amore-micioso:
Foto inviate e pacco pronto per partire solo che non so quando in questi giorni posso andare in posta appena mi riesce mando codice di tracciabilità. E con questo swap ho finalmente concluso tutti gli swap a cui mi ero iscritta quest'anno ..........credetemi sono stati tantissimiiiiiiiiii.
Confermo la spedizione effettuata stamattina !
Madrina mp per te .
sono curiosa di ricevere il mio swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:orsetta:
Pacco pronto per spedire domani inviato foto tramite email:cuore1:
Spedito :) e codice mandato. adesso aspetto buona buona l'arrivo del mio pacco