Si Anastasia!!!!!!!!!!!! ero a far spesa al LIDEL ed era in esposizione!!! nn ci credevo nemmeno io!!! l'ho controllata,
un paio di volte!!!!!! ha ha ha !!!!!
Visualizzazione Stampabile
io sono arrivata tardi!!!!!!!!!!! ancora non l'ho trovata!!!!!!!
Scusatemi ragazze, ma negli ultimi giorni non sono riuscita proprio a collegarmi...
Vorrei ricordare che mancano solo 3 giorni all'inizio di questo nuovo swap e vorrei invitare ancora swappine indecise ad unirsi a noi!!!
ohi , ce l'ho fatta !! vero ?? °_°
son tanto a buon punto con l'unico altro swap a cui sono iscritta che ci sta anche questo ^_^
madrina e swappine mi accettate vero ??
letto e accettato il regolamento !
Bentrovata Nadia! Ti ringrazio tantissimo per aver scelto di unirti a noi... Corro ad aggiungerti alla lista!
:amore-micioso:
Ciao Nadia...benvenuta!!!! e mai dire mai :yes!:
SONO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii:
Ma che bel gruppetto di swappine si è formato!! E tra due giorni si iniziaaaaaa....... :scimmia-brava:
finalmente ho trovato anche io l'agenda!!!!!:dolci-occhietti:
Son curiosa di sapere la mia abbinata :) .................per l'agenda ancora non ho visto nulla in giro :(
Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!!
Ho inviato gli abbinamenti. Per piacere, confematemi di averli ricevuti.
Ed ora a caccia dell'agenda da preparare (per inciso, qui non si trova ancora :paura: ).........
Abbinamento ricevuto grazie...qui da me ho visto già qualche cosa...buona caccia e buon lavoro a tutte!!!!!
ricevuto e assoluta novità per me, io ho trovato l'agenda al lidl nulla di che,ma tanto la renderò io bellissimisssima ;)
Ricevuto :)
Nemmeno qui si trovano agende
E vai! Io ho appena saputo chi è la mia abbinata! mooolto contenta! spero le piacerà la mia agenda.... ho già le idee chiare!!! ciao ragazze
Abbinamento ricevuto! :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii si inizia! :) Ho già in mente un paio di ideuzze! :D
Abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!! l'agenda già in casa!!! trovata alla LIDEL qualche settimana fà
niente di chè mà tanto dobbiamo farla bella noi!!!!!!!!!!!( spero di fare un buon lavoro)
buon lavoro a tutte !!!!!!!!!!!!!!!
Ricevuto messaggio ;)
Ieri mi sono data pazza gioia nel comprare le cosine per decorare agenda e non solo ho trovato l'agenda al primo tentativo :spesa::invio-fiori:
Ho visto tante idee che mi :vedere-stelle:
Grazie Anastasia, abbinamento ricevuto !!! ^_^
ora ho gia' un progetto in mente, devo solo trovare l'agenda !!
Anche io spero di trovarla presto....
oh , ma mi son dimenticata di scriverlo !! l'ho trovata !!! ^_^
ed ora , al lavoro !!!!!!
ricevuto abbinamento!scusa per il ritardo....ma il computer non va...sono in prestito..:sguardo-micioso:
oggi ho un'oretta tutta per me e... comincio con la mia agenda.... ciao ragazze! buona giornata a tutte qui sotto una pioggia incredibile!!!!
Mannaggia! Qui il tempo è stupendo, avrei tanta voglia di mettermi al lavoro, ma non riesco a trovare l'agenda :occhi-lacrimosi:
Per il momento si trovano solo quelle molto fashion, molto trendy, molto firmate... troppo costose e già troppo elaborate!
Bisogna che parta e vada nella città più vicina al più presto!
in questi giorni, dopo avere deciso come proseguire con la realizzazione del mio swap , ho aperto l'armadio dove tengo i tessuti °_° ,
non immaginate cosa son riuscita a fare mentre dovevo solo risistemarli per colore e tipologia =_=
Swappina mia presto iniziero' ^_^
Qui diluvia oggi °_° per fortuna non e' molto freddo ancora ...
Ragazze mi chiedevo??????
dobbiamo personalizzarla x la nostra abbinata solo!!! o anche che comprenda la sua famiglia!!!
e internamente la lasciamo neutra???
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!
Io direi che l'interno sarebbe meglio non decorarlo, mentre per la copertina ognuna di noi sceglierà se dedicarla alla propria swappina o all'intera famiglia della propria abbinata. Siete d'accordo?
pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
posso cominciare tranquilla!!!!!!!!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io prevedevo di uscire oggi per fare un raid acquisti ma oltre ad avere avuto l'allerta meteo per Roma e provincia visto l'enormità di lacqua e grandine che è venuta giù, ci si è messo un mega raffreddore e non sto per niente bene tanto che dopo prnzao ho preso una tachipirina e mi sono messa a letto finoa pomeriggio inoltrato...mannaggia una giornata di lavoro persa:arrabbiato:...comunque ho trovato l'idea per la decorazione
Mannaggia, Roberta, mi dispiace! Pensa a rimetterti, tanto la giornata di lavoro si può sempre recuperare... Un abbraccio!
Ciao ragazze! io sono molto contenta, tutto sta procedendo bene, visto che ho fatto cose mai provate prima sono felice del risultato!:ok-brava:
io ancora non ho iniziato e come al solito disperazione :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee::disperazionee::disperazionee::disperati on::disperation::disperation: mi metto anche a piangere per il contest ho dovuto riniziare tutto da capo mi metterei a piangere :pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange: ma non posso perchè la scadenza si avvicina e quindi devo rimandare lo Swap :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Coraggio, Rika! Ce la farai a portare tutto a termine nel migliore dei modi. Ne cono certa! :abbraccioforte:
Che peccato avrei voluto tanto partecipare... Ma ci sono BFC aperti? E swap? Mi sembra di no. E mi dispiacerebbe tanto
Ciao Carmen, ho notato che ti sei iscritta al bfc. Per gli swap, ce n'è uno bellissimo aperto dalla nostra cara Malù; se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link.
Buonasera ragazze! :)
Io ho trovato l'agenda, adesso devo solo decidermi cosa realizzare, e so già che cambierò idea altre mille volte! :D
io invece ho superato me stessa....in rimbambimento però...sono uscita a fare shopping pro swap e nel negozio dove ho acquistato per quello di Rosanna della pallina di Natale , non ho preso l'agenda!!! :disperazionee:
Il mio lavoretto invece sta procedendo, un pezzo per volta vado avanti, non ho mai usato qs tecnica, incrocio le dita, speriamo bene e speriamo piaccia alla mia abbinata!!!
Buon lavoro a tutte:lol-panda: